Il più svitato Re Dei Sajan
di Black_Engel_89

18/11/11, ore 19:23

ho messo la tua storia tra le preferite perché mi ha fatto morire dalle risate e mi è piaciuta moltissimo specialmente quando vegeta ha confessato di avere un peluche !!, per questo voglio ricordarmela ! ciao a presto!      freens :)

08/05/11, ore 01:24

Ahahahah! Nooo, Vegeta ma che mi combini XDDD
E' troppo demente questa fic X°°°°°°°°D

02/01/11, ore 16:25

O.O ok Vegeta è decisamente impazzito xDxDxD il leggendario e spietato principe dei saiyan.... ha un'orsetto di peluche????????
Bulma ha raggione Vegeta ha urgente bisogno di tornare a combattere xD xD xD xD

22/08/10, ore 11:41

Ciao, spulciando ho trovato anche questo tuo scritto e devo dire che è molto spiritoso. Un pò sul demenziale ma, in fondo, non è così che era partito lo spirito di Dragon Ball? Quindi che dirti, magari non vedremo mai un Vegeta così nel manga-anime però è buffo immaginare certe scene! Un saluto Giulz87.

08/08/10, ore 22:16

Hihi ma ke simpatica ficcy XD Certo ke il nostro Veggy è proprio tenerissimo in questa storia XD FA quasi tenerezza ^^
Hihi mi ha fatta ridere incredibilmente XD Il pezzo ke dice ke gli piace Winnie The Pooh Ah ah ah ah giuro ke stavo per morire dal ridere senza contare ke lui non chiama mai la sua mogliettina donna ^^
Ahhh ke pucciosa e divertente Fan fiction ^^
Non vedo l'ora di leggerne un altra ^^
Ciauux By Lexy

08/08/10, ore 14:52

ahahahahah! oddio! xD vegeta, il grande re dei saiyan, cinico e privo di compassione... ha un orsetto dei pezza????? xD O.o si è ammattito del tutto! xDDD ahahahahahah! che forza!!!

31/07/10, ore 17:53

Io credo che avresti reso la fanfiction davvero divertente se avessi dato una spiegazione a questo stranissimo comportamento da parte di Vegeta. E' troppo facile sconvolgere la personalità di un personaggio senza un motivo valido: solo perché stai narrando una storia con personaggi che non esistono, non significa che tu non debba rispettare i rapporti di causa-effetto. In questo caso, non vedo l'utilità della storia né il motivo per cui un lettore appassionato di Dragon Ball dovrebbe leggerla, dal momento che non è realmente presente nessun personaggio della serie.
Inoltre, concordo nel dire che la grammatica e la sintassi andrebbero rivedute.
Mi dispiace dover lasciare una recensione negativa, ma spero che i miei consigli ti possano essere d'aiuto per migliorare la fanfiction.

29/07/10, ore 12:48

Mmmm ... Vegeta che passa da principe degli scimmioni a principe degli orsacchiotti di pezza ... Hai messo le nota OOC e demenziale, puoi anche farlo -anche se ormai è passato di moda.
La grammatica presenta degli sbagli più o meno rilevanti: la lettera maiuscola che manca dopo le virgolette, i numeri non vanno scritti in cifre -specialmente se minori di quindici- e i nomi, come PlayStation o Winnie The Pooh, vanno digitati con la lettera maiscola perché nomi propri.
Non ho capito il motivo per cui hai messo, nelle ultime righe, "dei" con la lettera grande e saiyan con la lettera piccola. Svista? Colpo di sole? Fretta nel pubblicare? In ogni caso sempre errore è.
Ho capito che il tuo intento era quello di far ridere o di ricevere commenti "sì, sì 6 prp andata!!!!! XDXDXDXD", però siamo in un sito di scrittura e, in quanto tale, la grammatica va curata e le sviste controllate e corrette. Se questo lavoro non lo fai tu, te lo ritrovi nel mio commento.
Saluti
Nonna Pulce

27/07/10, ore 15:12

Sei una pazza x davvero, senza offesa certo XDXD ! è divertente, stavo già sentendo la mancanza di un macabri Re delle scimmie, darkonico e sempre bello dare uno skiaffo morale a chi lo crede crudele e spietato!!
*.* ha anche lui un lato tenero dopotutto!
Lode a Flyffy.. (giusto?)
Abbraccio!! ^^ SuxFans...

27/07/10, ore 15:09

Ahahahahahah!Molto carina... ovviamente, era troppo strano per essere vero! Mi è piaciuta!

26/07/10, ore 21:30

ahahahahahahah! ti prego nn ce la faccio più dal ridere!!! ahahahahahahah ho le lacrime agli occhi!
fa ridere un casino! verso la fine qnd dicevano che era stato ricattato x dire qlle cse... ho tirato un sospiro di sollievo, almeno nn è del ttt impazzito! ma la parte di flaffy! ahahahahahah trpp forte! (mi sn ribaltata dalla sedia a mo di manga, sul serio!)
storia davvero carina e simpatica, complimenti!
p.s l'orsetto flaffy è dolcissimo e la sua culla è bll bll!