un corteggiatore per Kaori
di Lucry

kagome ^^
07/01/07, ore 17:07

è veramente una bella storia!!! mi è piaciuta molto!!!!!!!

Dragon
22/02/06, ore 13:58

Cavoli... bellissima... magari Ryo si decidesse così e le tensioni finisserò complimenti è davvero bella continua così :-)

marysq92@libero.it
09/02/06, ore 19:31

ciao mi kiamo mary92, ti va di chattare con me? questa tu ff l'ho letta tantissime volte, ed è sempre bellissima. un bacio, se vuoi scambiare delle mail con me ne sarei molto felice.

marzapane
14/11/05, ore 15:29

ciao, la storia è molto delicata...anche se è stata tralasciata completamente la parte del killer...sn simpatiche le note dell'autore. un piccolo appunto: secondo me è stata curata poco la parte in cui ryo decide di far dormire kaori con lui, forse bisognava trovare una scusa che reggesse di più..oppure una reazione meno drastica e decisa da parte di ryo....cmq per il resto...consiglio di leggerla...e all'autore consiglio di scrivere altre fic.....marzapane

Saretta
27/09/05, ore 10:17

Ma ke amore di ff!!non so se è la 1°ma in ogni caso complimenti davvero!!rispecchia la versione originale e mi ha fatto popo emozionare!bravabravissima ciaoo continua a scrivere ff hai talento!un bacio!

25/09/05, ore 23:52

veramente molto carina questa ff....BRAVISSIMA...continua cosi a presto con un'altra ff ciao ciao

lucyllechan
25/09/05, ore 21:08

Bravissima!!!!!!davvero una bellissima ff.Mi piace quando Ryo definisce Kaori la sua donna *ç* mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!brava.Un bacione da lucyllechan