Un amore particolare.
di giuly97

26/10/10, ore 22:45

finalmente jasper ha confessto il suo amore x alice, alla fine jake è stato smascherato ed arrestato,eddy e bella alla fine si sposati, così come alice e jasper.UN bacione grandissimo ciao *______*

25/10/10, ore 16:26

Questo cap è bello perchè:
-Ed e Bella si dichiarano, ma al contempo sono tristi per l'amore malsano.
-Alice e Jazz hanno preso confidenza, e già si sognano l'un l'altro.
-Gli effetti del sortilegio stanno svanendo, e suppongo che non durerà ancora a lungo perchè sia presentato come il principe ereditario.

In poche parole, questo cap mi è piaciuto.
Ti starai chiedendo: "E allora perchè le ha tirate per le lunghe? Non ho tempo da perdere!".
Risposta: "Era tanto per, non te la prendere. Ci tenevo a spiegarti il perchè mi piace questo cap.
Posta presto, un bacione alla mamma e California! (alla Daniele Doesn't Matter, se lo conosci)
Vabbò, ciao!

25/10/10, ore 13:06

e così solo emmett è ritornato normale, mentre bella e eddy ancora no,alice ha finalmente parlato e conosciuto jasper, sembra che trà quei due sia scattato qualcosa jake stà ritornando alla normalità, chissà se le due rane c'è la faranno ada arrivare in tempo???????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/09/10, ore 00:53

e così anche bella è diventata una rana????????? adesso hanno pure incontrato emmy pooh che è stato trasformato in un coccodrillo, speriamo che la maga gli faccia tornare umani e sopratutto che insieme si vendichino di jake, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

09/08/10, ore 15:15

Ciao!! Non preoccuparti per il possibbile ritardo con l'aggiornamento, goditi le vacanze (almeno tu)! Io il cartone da cui hai preso spunto non l'ho mai visto, ma so che ora Bella diventerà la rana (come nella pubblicità) e Edward tornerà normale. Però, che superficiale il ragazzo! Odio la gente così, ma sono sicura che cambierà in seguito. Posta presto, se riesci, ciaooo!!

09/08/10, ore 14:51

allora dietro al sortilegio di eddy c'è jake, chissà xchè si è comportato così, bella ha baciato il rospo "eddy" ma non è successo nulla, chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/08/10, ore 14:47

cariiiiiiiiiiina!!!simpaticissima la storia,complimenti!!!spero che non mi farai aspettare tanto per il prossimo capitolo!!A presto!

27/07/10, ore 01:03

MPF! Mi trattengo dal ridere, o mio Dio! Credo che ne vedremo delle belle. Al prossimo cap, ci vediamo!

27/07/10, ore 00:45

questo prologo mi intriga un' casino, sono + che curiosa di vedere come si svolgerà tutta la storia.UN bacione grandissimo ciao *____* ps: ma quando aggiorni "isabella il sogno comincia ora". ciao

26/07/10, ore 23:31

Ti prego continuala...l'idea sembra essere molto carina!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento|
a presto!