Non avrei dovuto
di ZiaVoldy

15/10/15, ore 13:13

Questa one shot è praticamente da depressione cronica.... non solo Draco ha passato la vita a seguire gli ordini del padre e del Signore Oscuro con la paura venire fatto fuori al minimo errore commesso, ma ora che è finalmente libero da queste due figure tiranniche, si è visto portare via l' amore della sua vita, e senza che potesse fare nulla per impedirlo. Tess

14/09/10, ore 16:41

Oddio sto piangendo.. E' davvero stupenda questa ff!
Vedere un Draco Malfoy che, anche se libero, non può avere quello che desidera, è davvero triste! Anche perchè Ron e Hermione proprio non li digerisco e quel bacio che si sono scambiati mi ha fatto sentire davvero male, almeno quanto Draco! Poverino.. così bello, così desiderato, eppure rifiutato dall'unica donna che davvero vuole.
E vabbe Draco.. che vuoi farci.. son cose che capitano..
SE HAI BISOGNO IO SONO QUIIIIII♥
E tralasciando le mie follie ti rinnovo i miei complimenti!!

06/09/10, ore 22:19

io al momento sono abbastanza giù e credo che con queste tue one shot mi sto davvero autolesionando. ora so che non è colpa tua infatti questo era un modo per farti un complimento. può sembrare strano ma leggo così tanto che ormai difficilemente ciò che leggo riesce a mobilitare il mio animo, anzi qualsiasi stato d'animo io abbia ciò che leggo mi rilassa a prescindere, invece tu no, quindi davvero brava! scivi benissimo e intensamente..tutto ciò che esprimi lo recepisco sulla pelle e fa viaggiare la mia mente. potrà essere triste ma la vita non è sempre rosa e fiori ed è bello trovare qualcuno che sappia parlare di questi momento con delicatezza...(ora chiudo se no scrivo un monologo, ma tranquilla posso capire se inizierai a detestarmi) ciaooo

28/07/10, ore 09:16

Molto bella

Herm e Draco si sfiorano appena ma quanta dolcezza in quel momento

27/07/10, ore 11:21

O dio *_* mi è piaciuta molto!io amo il lato che Draco fa vedere a tutti: lo stronzo dannatamente bello.Però quando ho letto e visto il sesto libro ho capito che è sicuramente uno dei personaggi più fragili della saga....e questo già mi aveva dato una tristezza immensa!leggendo questa tua fic,si può meglio comprendere questo lato di Draco,che secondo me doveva venire a galla prima.Ovviamente io ADORO la coppia Draco/hermione e vedere il piccolo Malfoy essere distrutto perchè nn può averla ç___ç mi fa piangere ç__ç però è scritta bene e infondo,le storie tristi mi sono sempre piaciute,non sono banali come quelle a lieto fine.Quindi cosa posso dirti?Brava,continua così =D
se posterai altro di loro due,io ci sarò per recensire =)
a presto

27/07/10, ore 11:16

Eilààà!! Immagino che il Draco che conosciamo dal sesto libro in poi è un uomo cambiato, psicologicamente, che continua a trattare i suoi nemici come pezzenti, ma si dispiace per la loro morte.
Questo Draco è titubante con aggressività ed è bellissima l'immagine del suo marchio che gli impedirà sempre di avere lei.
Solo un appunto: credo che Narcissa per quanto distrutta e piena di sollievo per aver trovato il figlio, non avrebbe mai ringraziato gli Auror, non ancora.
Dopotutto, o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!
Insomma, alla fine, complimentoni!
Nee