Perfect
di evanss

30/04/14, ore 15:20

ciao,
devo recensire questa os sulla mia coppia preferita Scorpius x Lily è userò una sola parola:
" perfect ".
nient'altro perchè non c'è bisogno che ti dica che loro sono unici, mitici e speciali. è inutile dirti che questa storia è bella, dolce e come il nome perfetta in tutti i sensi  e infatti non te lo dirò.
ma ti dico scrivine altre ti prego!
semplicemente perfect.
schema:
originalità 8/10
scrittura 9/10
gradimento personale 9/10
alla prossima
Rosa di vetro

20/07/11, ore 22:21

Come sempre, dolcissimo il modo che hai di rendere questi due impiastri *_*
Ce lo vedo proprio, Scorpius steso su un divano a vedere una soap opera, stressato per aver brutalmente litigato con la sua Lils xD
E l'orgogliosa Lily andarsene in giro per un parco a braccia incrociata, magari a osservare i bambini giocare sullo scivolo sovrappensiero o a racconare a qualche simpatica nonnina di aver litigato con il suo ragazzo xD
Sempre più brava, Nina <3

03/10/10, ore 19:01

Dolce e tenera fiction tra Lils e Scorp!
Vals, che belli che sono, che nostalgia.. ♥

23/09/10, ore 11:58

Lily e Scorpius devono per forza litigare e' nella loro natura XD, ma soprattutto devono amarsi alla follia altrimenti si sarebbero gia' cruciati o avadakevaderizzati da molto tempo XD.
Sono perfetti insieme...hai ragione ;)

21/08/10, ore 14:41

ohhhhhhhh~ *______*
ma che meraviglia, questa shottina *_*
no, dico sul serio, è stupenda! è cortissima, ma in quelle poche righe che hai scritto c'è la perfezione di Lily e Scorpius, proprio come li immagino io, ci sono i piccoli gesti quotidiani e i pensieri di Scorpius che rendono questa fic autentica. È un gioiellino, davvero, non ci trovo niente da dire se non questo, perché lui è così dolce *inserire cuoricini a volontà* e Lily, con quella sua buffa mania (ma che mi piace un sacco e mi trova d'accordo ;D) di salire le scale a piedi, e la mano alzata per bussare. Ma che amori che sono *_____* cioè, per farti capire in una frase più coerente come m'è piaciuta questa fic e cosa ne penso, penso che se anche non mi fossero piaciuti, prima, Lily e Scorpius, questa fic me li avrebbe fatti piacere da morire.
Quindi graaazie per essere tornata a scrivere, Vale <3
un bacio,
Ary

19/08/10, ore 16:59

oh, vals chi cacchio aveva visto che avevi aggiornato *__* Sì, sono Luly anche se il nick ha una "L" in più xDD
ma ddio, formattato il pc ho perso tutte le password e chissà con quale diavolo di e-mail mi sono iscritta la prima volta su EFP ò__o Cì emme cù, donna. Vorrei riuscire a dirti quanto sei brava a scrivere, ma non riesco senza cadere nel banale, senza ripetere le solite cose. Sappi solamente che ogni FF che sforni è assolutamente perfetta. E se capissi come funzionano i codici html nelle recensioni saprei anche sottolineartelo quel perfetta u__________ù Loro sono bellissimi come sempre *çç* Scorpius è adorabilmente ed incredibilmente seeeccsi; è Lily è la tua ssstupenda Lils *___*
aaaah, come mi mancava una tua FF. La prossima volta voglio lo striscione in cielo per non leggerla quasi un mese dopo il "postaggio" u_ù Sì, sto delirando u_ù Tutto nella norma +w+
kisses, honey :3 Scrivi ancora, e ancora <33

15/08/10, ore 18:36

vecchiettina<3 ommioddio sei tornata a scrivere :D graziegraziegrazie (L)
come al solito solo tu riesci a fare di qualche semplice riga un capolavoro! mi mancavano tanto lils e scorpius, lo sai? *ç*
buon ferragosto honey ;D

31/07/10, ore 22:46

come ti ho già detto per mp, è semplicemente STUPENDA *_* ... ù.ù basta le tue fic sono una droga per me...scriviii scriviii scrivii xD

29/07/10, ore 02:38

Finalmente un altra tua fiction su loro *W*
è adorabile e perfetta! Originale.
Mi mancavano delle belle L/S, e tu sei davvero una scrittrice eccezionale. E Dio loro sono perfetti nella loro imperfezione, cioè guardali *O*
Malfoy e Potter... dove si è mai vista una coppia così!
Vabbè che un pò di R/S lo shippo :S ma anche loro sono magnifici <3333
Scrivi altro ti prego! Scrivi tantissimo su loro perchè EFP ne deve essere pieno zeppo <33
Tutti pazzi per la vic's

27/07/10, ore 17:26

miss nina... miss nina... si, è l'autrice che tante volte mi ha fatto sognare.
quella brava per intenderci. ecco chi sei!!! bentornata e grazie di cuore per averci regalato ancora una volta una storia bellissima. dolce e toccante. oserei dire, passami il termine, PERFETTA!
ancora grazie e tanti, tantissimi complimenti.
a presto (lo spero con tutto il cuore)
ciao, Dafne.

27/07/10, ore 17:03

Ma è troppo carina <3
Adorabile, sul serio.
Fa capire che una coppia, per essere perfetta, non ha bisogno della solita Routine o che non si faccia altro che andare d'amore e d'accordo, ma che anche così, litiganti e arrabiati, loro due sono perfetti assieme <3
Mi è piaciuta un sacco, complimenti *__*
Per favore, continua a scrivere, che questa coppia meravigliosa merita scrittrici come te <3

Un bacio.
Simo.

27/07/10, ore 12:47

Ah, avrei bisogno di un non lasciarmi mai dopo questa FF in compagnia di questo Scorpius adorabile!
Scritta molto bene, scorrevole, piacevole, una versione ironica della coppia Alice/Mattia de La Solitudine dei Numeri Primi.
Quella loro vicinanza abbastanza per ma non mi ha fatto ricordare loro.
Mes compliments!(inglese francesizzato maccheronico) mi è piaciuta molto
Nee