Who do you think you are?
di Sorella_Erba

bepo!!! *.* adorabile!*.*
passerei tutto il giorno a coccolarlo! il problema è che a volte se ne esce con delle cose un po' personali... ma al capitano sembra che questa cosa vada bene, quindi bepo continuerà a farsi gli affari degli altri XD
bene, alla prossima!

E come non menzionare il fantastico rossetto di Kidd, che passa più tempo sulle labbra del dottorino che su quelle del proprietario? Si, si, quelle labbra dipinte hanno fatto perdere la testa a tutte le fan di questo pairing!
Poi che mondo sarebbe senza Bepo???? Il vice più morbidoso che ci sia! Bravissima cara!!!!

Chissà di chi era quella macchia di rossetto... Mistero!! :3
E bravo il nostro Law che si lascia macchiare le labbra dal rossetto di Kidd! Ma secondo me il migliore è Bepo!!Dai,è troppo divertente!! E law come al solito risulta sexy!Persino il modo in cui si lecca via la traccia di rossetto mi fa venire caldo!!
Bravissima,a domani!!
Ciao ciao!! ^_^

Eh, il nostro Bepo...cosa faremmo senza di lui, che si accorge di ogni minimo particolare XD Il sorrisetto di Trafalgar alla fine è meraviglioso!! Che c'è da dire, questa serie mi ha preso molto, continua così!!

Sono letteralmente morta - e risorta - alla battuta, tremendamente ic, di Law :«Signor Calamita, giusto?» [...] «Ecco perché le mie spade stanno sull’attenti»; me lo vedo benissimo a sogghignare apertamente dopo aver rifilato a Kidd una tale meravigliosa battuta. Ha stile il ragazzo. Anche la seconda drabble è carina, anche se il mio cervello ha smesso di funzionare alla frase sopra citataXDD
Se serve pregare per rendere meno agaist possibile la one-shot allora stai certa che mi sbuccerò le ginocchia a forza di supplicare! Non serve dire che aspetterò con ansia una nuova succulente drabble? Come dici? Ho detto che aspetto con ansia un nuovo cap? Ma noo non l'ho detto! Ovviamente non metterei mai pressione ad un autrice dicendoli che aspetterò con ansia l'aggiornamento della raccolta! Dici che l'ho fatto? È tutta un impressione. Assolutamente.

beh già dal titolo secondo me sei riuscita a catturare l'essenza di law... e anche il suo lato perverso XD
mi ha fatto sorridere, mi piace il rapporto che hanno quei due XD
alla prossima!

Che bello, sono riuscita a leggere un altro capitoletto prima della partenza :) Molto carino anche questo, complimentissimi. E sono davvero contenta che inserirai anche una one shot alla fine. Ma a me non importa che sia angst, anzi, è il mio pane quotidiano ;)))

E Law è così...saggio, pazzerello e tanto, tanto sexy...si si^^...mai quanto Kidd, è ovvio...e poi, quei due adesso son belli tranquilli ad ubriacarsi, ma poi dopo si sa come va a finire tra quei due, e sono sempre cose moooolto belle e mooooolto sconce...bravissima!

Molto bella anche questa!! Direi che quella del «Se pensassi di potercela fare, rinuncerei» è proprio la filosofia di Law e Kidd!!! Anche se, si sa, quando si è un po' brilli, riguardo a certi argomenti, si possono fare delle eccezioni XD XD Continua così!!
P.S. Una One-Shot alla fine della raccolta? che bella notizia !!

Law è sempre moooolto diretto!Direi che è proprio un genio!!Mi piace il fatto che aggiorni così presto,visto che in genere devo aspettare settimane per leggere le mie storie preferite... Che altro c'è da dire... mmm...Ah,si,giusto... Sei eccezionale!! Mi piace il tuo modo di scrivere e sono felice che metterai una One-shot alla fine!Non vedo l'ora di leggerla!! A presto allora!!
Ciao ciao!! ^_^

28/07/10, ore 00:15

Davvero carinissima! E poi sono immensamente felice di sapere che dedicherai una serie alla mia coppia preferita. Peccato solo che tra pochi giorni parto per il mare...Spero solo di riuscire a beccare un altro capitoletto prima :P Se no fa niente, a settembre avrò di che consolarmi della fine delle vacanze :)

27/07/10, ore 22:48

Ahahah! Devo ammettere che la battuta sulle spade mi è piaciuta un sacco! è a dir poco geniale! :)
Che altro aggiungere...Non vedo l'ora di vedere come prosegue visto che KiddxLaw è la mia coppia Yaoi preferita!

27/07/10, ore 20:47

Moolto moolto intrigante, questa raccolta...anche se non sono un'amante sfegatata di questa coppia, ultimamente sto cominciando a rivalutarla...
Come inizio questa raccolta è davvero spettacolare, sappiamo tutti com'è fatto il nostro Law...e direi che sappiamo anche come reagirà Kidd XD XD Aspetto il prossimo capitolo!!

27/07/10, ore 19:20

Ciao ^^ Troppo carina! XD A parte che Law w Kidd assieme sono esilaranti al naturale, ma quando li metti assieme e soprattutto in situazioni equivoce fanno veramente scompiscare, soprattutto se Law si diverte a prendere in giro Kidd (ammetto che stavolta mi ero immedesimata in lui e probabilmente avrei risposto nella stessa maniera XD). Drabble proprio carina è IC ^^ Bye

27/07/10, ore 18:48

*ççç* Muoio... muoio davvero!! Kidd/Law sempre e comunque!! Poi la battutta delle spade...che ridere!!Seguirò molto volentieri questa raccolta!! ^_^