La diva deforme
di gulips the moony

28/12/10, ore 12:35

Spero di riuscire a fare una recensione anche solo vagamente recente, ma temo di essermi bruciata i neuroni leggendo, quindi perdona tutte le cazzate che inevitabilmente troverai riportate qui sotto.

C'è Miku, completamente persa nella sua melodia, completamente ubriaca del dolore che la sua anima maschera anbche a se stessa.
La schiena scarlatta, l'infedele cannibale.
Peccato, avevo una melodia pronta, l'ultimo elogio funebre a quella vita che non è più nulla.
I due gemelli abbracciati, il freddo, completo e avvolgente.
C'è una melodia anche per il freddo, un urlo spezzato di rabbia e dolore accecante, rosso.
Len non canta perchè ha gli occhi rossi, ma daltronde tutto è    rosso.
Rin e Len che vengono separati è una scena che ho impressa nella mente in modo vivido e alquanto brutale, davvero doloroso.
Watashi, watashi...
Peccato, avevo in mente una bella melodia per il mio turno....

Ottima fic, i miei complimenti.
Decisamente dolorosa e inquietante, ma ottima.
Mi ha immediatamente catturato.
Se vuoi scambiare quattro chiacchiere, harunoshimo@hotmail.com/harunoshimo@gmail.com, mi farebbe piacere.
Arrivederci, buon anno. ^^

27/09/10, ore 19:04

wow *-* davvero bello e.. macabro!!! MI PIACE!!!! mi è piaciuta un sacco!!! i miei più sinceri complimenti, davvero!!!

31/08/10, ore 17:58

La canzone a cui ti sei ispirata è molto inquietante...ma permette di capire Dark Wood Circus. Il pensiero di qualcuno esaltato all'idea di venire sezionato, smontato e rimontato in modo orribile come un pupazzetto della lego in mano a un folle, mi lascia decisamente spiazzata.
La tua fanfiction conserva le stesse angoscianti atmosfere della canzone, unite a un racconto su Kaito e Meiko, ed è veramente scritta bene. Hai uno stile davvero scorrevole ed intenso, mi hai colpito.
La disperazione folle di Len quando gli viene strappata Rin poi è stata davvero emozionante.
Complimenti.
Alla prossima

27/07/10, ore 16:23

Ciao siamo due ragazze che hanno letto per caso la tua ff. Anche se è solo il primo capitolo, ci ha prese molto e speriamo che tu posti in fretta per leggere ancora! un doppio bacio!