Domani è un altro giorno.
di MaBra

19/09/10, ore 13:40

Caspita! è la prima volta che leggo qualcosa su Fred e Daphne e non mi è dispiaciuto affatto.. anzi! Torov siano una bella coppia.. chissà che tu non mi abbia dato l'ispirazione per tornare a scrivere nel fandom di HP? ;D
Davvero complimenti..è tutto molto originale. Anche se effettivamente non sono d'accordo con i sensi di colpa di Fred.. voglio dire.. forse si colpevolizza troppo e si butta giù con facilità.
Ad ogni modo.. bravissima ;D
Ogni tanto c'era qualche errore di battitura, ma niente di irrimediabile :)
Ci si vede in giro per EFP e facebook ^_^
Bye bye!

28/07/10, ore 22:32

Posso dire che recensendo non sono di parte anche se con il mio spudorato amore per loro due insieme ti ho 'appena appena' influenzata?

La tua storia è un esordio delizioso, giusto, introspettivo e anche se, come dici tu, manca d'azione effettiva in realtà non le manca proprio niente perché i pensieri non hanno niente in meno dell'azione.

Fred in questa storia esiste, e anche Daphne attraverso i suoi sentimenti e i suoi occhi.

Loro due esistono sullo schermo, e avrei dato sicuramente un voto alto a tutto questo, al di la del fatto che tu sei tu u.u

un bacione,

lily.

28/07/10, ore 21:36

Finalmente posso recensire questa fanfiction senza temere di essere interrotta *__*
Sono stati i personaggi ad avermi attirata qui ieri sera: Daphne Greengrass e Fred Weasley? Accidenti, che coppia! Particolare quanto quelle che mi erano capitate al contest artistico. Poi ho visto il nome dell'autrice ed ho collegato: doveva avere davvero qualcosa a che fare con quel contest.
Dire che questa storia è originale è riduttivo, penso sia la prima Fred/Daphne che abbia mai letto - e forse l'unica di EFP. Ma sarebbe riduttivo anche limitarsi ad apprezzarne l'originalità, dato che è scritta bene, c'è un approfondimento psicologico, c'è un perché. Quasi quasi viene da chiedersi perché la Rowling non l'abbia inserita in Harry Potter! Insomma, hai reso talmente bene questi personaggi che sembrava di averli davanti agli occhi, che fossero veri. E sei anche riuscita a basare la tua storia interamente sul dipinto!
Davvero brava, spero tornerai a scrivere *_*

28/07/10, ore 21:24

Daphne e Fred? Daphne Greengrass e Fred Weasley?
Un azzardo azzeccato, lo devo ammettere.
Non riesco ancora a credere che tu abbia reso così bene un pairing così, lasciamelo dire, assurdo.
Eppure mi piace come hai descritto Fred, come hai descritto i suoi mille dubbi, che si infrangono nel solo guardarla.
E la descrizione dell'amore, come da tema, sacro e profano... semplicemente perfetta. "Candida come il Paradiso e travolgente come l’Inferno più devastante"... beh, direi che questa Daphne si presta molto alla distinzione fra i due tipi d'amore. Davvero una bella storia, decisamente profonda.
Complimenti cara^^

28/07/10, ore 09:59

Non avevo mai immaginato Fred con Daphne, e tantomeno un fred innamorato ma non è male.
Mi è piaciuta questa One shoot, è riflessiva, cosa strana se si parla di uno dei due gemelli.
Però devo ammettere che Daphne la preferisco con Zabini, non sò il prchè ma a pelle mi sanno di coppia straordinaria.
Sarà per i loro nomi,chi lo sà xD
Comunque bella storia, complimenti!
Annì.

27/07/10, ore 18:53

Ohmiodiosantissimo *-*
Che bello che bello *-*
Mi piace da morire com'è scritta così piena di sentimento
E poi questo paring è curioso ma è il tipi di coppie che mi piacciono,proibite,sbagliate,nuove *-* es:Bella/Carlisle;Bonnie/Damon *w*
Ok via con il delirio xD
E poi parliamo seriamente v.v Fred è *ç*
*allaga la tastiera del pc*
E Daphne *-* adoro le sorelle Greengrass sono adorabili poi Daph è stupendamente cattiva,adorabilmente(esiste come parole?xD)perfida e stupendamente perfetta *-*
tra tutte le mie adore serpi è quella che preferisco,ed è perfetta per un Grifono,specialmente se questo è uno tra i miei preferiti v.v
E' stata scritta davvero bene
bacino giù