Well i thought i heard you say i Love you.
di heartgranade

16/03/11, ore 11:39

Veramente veramente bella come storia complimenti veramente sei riuscita a far immaginare a chi la legge le immagini che scorrono soprattutto del bacio. Brava =) io non ne capisco niente di come si scrive ma se vuoi il consiglio di una scema..credimi continua a scrivere!

09/08/10, ore 04:33

Non fa schifo! D: Non lo dire mai più! D:
Se questa fa schifo io sono la Regina Elisabetta di Inghilterra [e non ho tute quelle rughe u__u]. Giuro, mi è piaciuta un sacco, mi sono piaciuti i vari Gerard [Il mio preferito è il Gerard ybriaco che si dimena con Frank sul palco, inutile dirlo]. Mi è piaciuta molto la naturalezza di Frank, è sempre il solito a dare delle notizie importante x'D

E mi è piaciuto il finale. Finalmente quei due possono stare in santa pace senza che nessuno dei due faccia corna, muoia o lasci l'altro. u_u

Frerard never dies <3

03/08/10, ore 18:51

E' una storia così dolce *_* complimenti, davvero u.u
Mi piace quel bacio, è una scena d'amore tenerissima! COmplimenti.
Frerard never dies.

27/07/10, ore 21:18

beh dio te le dovrebbe mandare più spesso queste idee fantastiche, e tu le devi pubblicare *__*
bella bella bella. complimenti. mi è piaciuta moltissimo.
quel concetto dei 'gerard morti', è vero. hai perfettamente ragione, ci sono sempre stati nuovi tipi di gerard -alcuni che mi sono piaciuti altri meno- ma ci sono stati, e ogni anno muoiono per lasciar spazio al nuovo.
l'ultimo gerard è prima di tutto un marito e un padre, e mi ha fatto un pochino 'strano' vederlo così.
io voglio che ritorni con frank perché ammettiamolo, era OVVIO che stavano insieme dai, era più che evidente, altro che comune fan service o come lo chiamano, ed è stata la migliore versione di gee.
io spero che questa fanfic diventi realtà, magari *A*
ancora complimenti ^^
xoxo

27/07/10, ore 17:08

Bella, bellissima *_* e vera soprattutto. Magari succedesse così ç_ç sono fantastici insieme, il loro amore non è mai morto, lo so ♥