Un cuore ardente
di beat

16/06/12, ore 11:33

Wow, bellissima, spettacolare!
Sei stata grande a fare tutto questo da una frase che, in effetti, io avevo pressocché ignorato.
Bello che comincia quasi tutto dialogo, poi diventa più introspettivo...
Mi ha fatto piangere, e lo ritengo l'obbiettivo che dovrei ottenere con le storie che scrivo io... cosa che vorrei dire succeda... ma... *le lanciano pomodori marci* ok, ok...
continua così, perché TTGL (non sto a scriverlo tutto) è probabilmente l'anime migliore mai inventato, e il rapporto Kamina-Simon è il migliore in assoluto, mi fa sempre piangere quando lui muore, ma anche quando Simon si riprende... Il mio preferito è Simon (ok, sono l'unica) ma adoro anche Kamina!
Sono nuova, e di cose come voti ecc non so da che parte cominciare, ma è davvero fantastica!EmmaStarr

05/08/10, ore 03:09

Bellissima.
Non ho nient'altro da dire (:
Questa fic era perfetta, wow .-. però mi ha messo addosso insieme tristezza e felicità .-. boh *_________________________________*.

04/08/10, ore 13:29

Le frasi che hai scritto sono fantastiche, degne di Kamina! *A* Mi piacciono un sacco, oltre al tuo modo di scrivere che è veramente bello! Appena riesco cercherò di leggere altre delle tue fic! Ja nee :D

27/07/10, ore 17:06

“Io mi fido di te perché tu ti fidi di me, è ovvio!”
“Non c'è niente di ovvio con te, fratello…”
“Ahahahah! Ma non è questo il bello della vita?”

Io ti adoro. Io ti adoro nel senso letterale e intrinseco della parola.
ma come si fa a scrivere cose così perfette, così IC, così meravigliose? ** Dimmi, come si fa?
Mi stanno brillando gli occhi da tanta è l'emozione di averti anche in questo fandom, da tanta la felicità di leggere qualcosa di tuo su Kamina, Simon e Yoko. Davvero.
E' perfetta, questa ff. Semplicemente perfetta. Simon è semplicemente stupendo, lasciatelo dire.
Fammi più spesso questo tipo di sorprese ** E riceverai in dono direttamente a casa tua una statua raffigurante la tua persona **