Beautiful Soul
di Little Bianca

27/07/10, ore 19:21

Mi è piacuta immensamente la tua bellissima storia che ho compreso essere vera.
Magari a trovare un Ed per tutti i mali del mondo..ti auguro ogni bene cara Any e grazie per averci fatti partecipi della tua bella anima e del tuo spirito gentile.

27/07/10, ore 19:10

Mi piace un casino e sai credo che tu abbia ragione infondo il nostro Edward se esistesse e se trasformasse tutti non vuol dire che loro possano satre accanto a noi come possono stare quando sono in paradiso anche se ci mancano molto loro sono sempre lì insieme a noi e questo non cambierà mai!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

27/07/10, ore 18:32

Non sono per niente brava a recensire le storie che leggo.. figuriamoci poi una che mi è pure piaciuta dalle prime frasi.
Volevo solo dirti che scrivi veramente bene ;) complimenti, sinceramente <3
La storia ti prende subito

..vorrei dirti che ti sono vicina, che mi dispiace terribilmente anche se non ci conosciamo e probabilmente queste saranno frasi che avrai sentito talmente tante volte che passeranno silenziose.. ma le dico con tutta la sincerità possibile

un grande, grandissimo abbraccio
L.
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 06:34 pm)

27/07/10, ore 18:30

Perchè dici che non scrivi bene? Hai descritto meravigliosamente i sentimenti della ragazza. Mi dispiace molto per tua madre, anch'io ho 15 anni e immaginare di perdere mia madre così presto... non riesco a pensarci. Purtroppo sono cose che capitano, noi non possiamo fare nulla se non andare avanti, hai fatto un bellissimo regalo a tua madre, sono convinta che sia orgogliosa di te. Hai scritto una storia bellissima, ho pianto.
Spero tu scriva altre storie, le leggerei molto volentieri.
Un bacio!

27/07/10, ore 18:24

*____* Ma è Bellissima! Ho pianto davvero!
Waaau soprattutto il finalee! Sei bravissima a scrivere davvero! Dovresti pubblicare anche altre storie.Di sicuro avranno successo! Ancora complimenti!
Ps: Che sogno fantastico! *___*