Myriam e la scuola d'addestramento
di missdubhe93

29/08/10, ore 19:40

Oddio, sono troppo emozionata!!!!!! Non pensavo che scrivessi il capitolo così presto! Mi dispiace di averlo letto soltanto ora! Bravissima!!!! L'hai reso davvero interessante, ed è un onore che tu, la scrittrice professionista (ti meriti questo titolo) mi abbia scritto questo capitolo! Ora voglio sapere come va avanti. Quindi, sempre che tu ne abbia voglia, sentiti libera di continuarlo quando vuoi!!!!
Felicissima
la tua cheerleader
Sara

17/08/10, ore 14:06

Onorata dai tuoi numerosi complimenti ho curiosato il tuo account e ho trovato la storia! Niente male, sia nello stile che nell'idea. M'incuriosisce questa storia di maghi combattenti (penso vada bene come appellativo) che sono obbligati sin da piccoli a mettere da parte i sentimenti. E' un po' triste se ci penso, ma molto intrigante!
Ho notato che è una round robin..! Potrebbe venirmi la tentazione di scriverci qualcosa... mmmmh...

27/07/10, ore 21:05

Ciao! =)
Davvero interessante, soprattutto al parte che parlava delle usanze del villaggio. Dovresti allungare di più e scendere nei particolari, e soprattutto inserire qualche pensiero di Myriam sennò la storia risulta fredda.

Sono davvero incuriosita e mi aspetto una bella descrizione della giornata di scuola. Ma quanto ci vuole per avanzare di livello? xD Sei anni e ancora Myriam è al primo O_O
E a che cosa serve avere questi combattenti?
Non ci sono persone normali?

Al prossimo capitolo
Ange