Il ritratto di Dorian Gray secondo Aphrodite
di Diana924

07/01/12, ore 00:44

adesso è il turno di Dite invece XD povero Phro XD ah ah ah ah ah ah ah "Il ritratto di Aprho Pisces" XD potremmo chiamarlo XD (ommiodio! la mia incoerenza mi ha fatto saltare dalla sedia XD prima Dite, poi Prho e infine Aprho, ma in quanti diavoli di nomi possiamo chiamarlo ? XD) Bravissima, bravissima davvero ; )
Aoryu

10/11/10, ore 19:42

aphrodite nelle vesti di dorian grey è l'abbinamento più ruscito!
sembrano, caratterialmente, la stessa persona in corpi separati.
esilarante è l'immagine finale, dove il gran sacerdote si lamenta che nessuno, ora, se lo fila più di tanto!
bello, I like it, of course!

Meiou Hades

28/07/10, ore 16:17

Centro perfetto! Hai presente il gioco delle freccette, quello con il bersaglio a cerchi concentrici? Bene, con questa fiction hai appena realizzato il punteggio massimo!
Sì, sì, Aphrodite fanatico maniacale della bellezza è troppo spiccicato a Dorian!
Fprse Kurumada si è ispirato al libro di Wilde quando doveva creare il Saint dei Pesci!
E pensare che io detesto sia Aphrodite che Dorian! *me spera di non offendere nessuno*
Cioè, Aphrodite è il più colossale ipocrita della storia umana, e Dorian... bè, lo stesso! *me pensa alla povera Sybil Vane* Dovranno dividersi il primo posto sul podio!
Shura artista... bà, credo che Shura abbia la stessa vocazione artistica di un mazzo di cipolle... ma per questo è divertente!
Death Mask Henry Wotton è semplicemente perfetto!
Potresti riunire queste brevi fiction in una raccolta sai? Ed il titolo potrebbe essere proprio "Deliri onorici" XD
Comunque se ti secca lasciale pure così, sono adorabili!
Ps: per la prossima avrei una piccola tentazione... che ne dici de "Il conte di Montecristo"? Lo dico solo perchè io ho una sviscerata adorazione per Edmonde Dantes *ç* se no qualcosa di Shakespeare!

27/07/10, ore 21:34

Ohhhhh *O* Sono la prima? -mi guardo in giro- SI! *O*
Comunque, bella storia!
Io Aphrodite ce lo vedo benissimo in quel ruolo, che io non ho il coraggio di nominare xD
Shura che fa Basil? ... mmm ... potrebbe starci, zizi U_U -me con caffè in mano-
Death Mask che fa ... Lord Henry? O.O Beh, adorando questa coppia direi che ci sta benissimo! *O*
Il pezzo finale è stato grandioso! xD
Saga che ripensa con "malinconia" ai bei tempi! *O* Che poi erano belli per lui >.>
Beh, se vuoi tornare Grande Sacerdote io ti do' volentieri una mano! *O* Però in cambio voglio le foto tue e di Kanon (Vena artistica? Anche io voglio un suo ritratto!)! *O*
Saga: -nasconde gelosamente le foto- Non ho foto
Io: Tsk! Bastardo! >.>