Dove sei tu ora?
di Angel_lily

20/12/11, ore 01:44

Le tue idee su di lui, sul suo mondo, sulla sua vita, sono quelle che molte di noi pensano..
Il desiderio di sapere di loro, di conoscerli, ma la mancanza di coraggio di farlo, o la mancanza di possibilità..
Mi ci rivedo, l'idea di potergli parlare mi fa rabbrividire.. Non perchè non voglia, semplicemente per il fatto che non saprei che dirgli impacciata come sono..
L'idea che un giorno loro possano accorgersi di me.. Sarebbe bellissimo..
Ma ci saranno sempre altre mille ragazze davanti a me che riusciranno ad avere quell'opportunità.. Ma non io..

Brava.. scritta bene.. Mi sono impersonata..mi sono sentita toccata nel profondo..

17/12/11, ore 00:30

molte volte mi sono immedesimata nei personaggi di libri che ho letto, fin dal primo, che ancora ricordo. a volte ero un bambino, a volte ero una ragazza, altre un uomo.
tantissime volte ho pianto, riso, mi sono arrabbiata con qualcuno, che effettivamente non esiste.
per la prima volta stasera, ho letto una storia che parla di me. o meglio, anche di me. io non mi immedesimo nel personaggio, ma riconosco me stessa in esso, addirittura!
perchè anche io provo le stesse cose verso di lui. che poi LUI magari neppure è.
magari LUI è solo una maschera. anzi, probabilmente è così.
solo il fatto di voler diventare qualcosa in più, di POTER diventare "qualcuno", ma contemporaneamente NON POETRLO fare. forse perchè non abbastanza coraggiosa, forse perchè pigra. chissà.
comunque, davvero complimenti. scrivi in maniera sublime.
ora mi leggo tutte le tue opere :)
Alice

29/11/11, ore 23:04

Tesoro tu hai davvero tanto talento!
Sei unica nel tuo genere..tutto ciò che porti dentro, amore, frustazione, dolore, felicità..tutto, tu riesci a trasformarlo in qualcosa di meraviglioso. In parole semplici che messe tutte insieme sono capaci di incantarti!
Questo "sfogo" l'ho adorato.
Non dico che mi sono ritrovata in ogni parola che hai scritto, perché poi alla fine ognuno vive ogni situazione a modo suo, ma mi hanno colpita e mi sono ritrovata in molte delle cose che hai detto.
Mi sono sempre detta che se avessi avuto l'età sarei andata in giro per il mondo a cercarlo per permettere al mio idolo di vedermi, di sapere che esisto..ma anche se avessi avuto l'opportunità non ci sarei riuscita. Insomma, poi non ce l'avrei fatta a salutarlo.. quando arrivi vicino a qualcosa che desideri, come fai a lasciarla andare?
Proprio come hai scritto tu continuo a ringraziare per il fatto che esista uno come lui..
Un bacione <3
Vi

24/06/11, ore 12:52

wow, bellissimo!!!!
ho letto solo adesso questa one shot e sono contentissima di averlo fatto!
hai descritto i sentimenti in maniera perfetta!
brava brava brava!!!!

26/02/11, ore 12:23

Io non ho parole.Veramente splendida!io provo esattamente le stesse emozioni e gli stessi sentimenti che tu hai saputo descrivere così bene. Mi sono commossa!Complimenti!complimenti!complimentiiii!!!!!!=)

22/01/11, ore 22:40

beh, che dire?? nn ci sono davvero parole!!! sei riuscita a metter su carta ciò che tu stessa provi, e credo che non ci sia niente, niente di più difficile di questo!!! io non sarei mai riuscita ad esprimere così bene i miei sentimenti...e seppure mi sia affezionata da poco al caro jay, e non sappia tutto di lui...beh, posso provare a capire ciò che provi....specialmente il fatto di rifletterti in lui...xkè infondo chi almeno una volta non ha pensato "sarebbe bello vivere per un giorno la sua vita?" e poi da coetanee penso sia normale cercare una forma di "certezza"? vogliamo chiamarla così!!! non so nemmeno come definirla!!! XD
c'è quella sensazione di fondo...nasce nel momento in cui ti ritrovi a dover operare scelte difficile, e, beh, "come vivere la propria vita" credo sia la scelta più difficile di tutte, no?? scegliere tra...stabilità e sogni...le questioni della vita sono queste!! =) non so...forse mi sto dilungando troppo, e senza nemmeno farmi capire perciò...chiudo qui!!! =) complimenti ancora per la one shot!!! =D

29/07/10, ore 09:56

Bella, mi piace molto come l'hai scritta. Posso provare a capirti anche se per me Jared non è questo. Non è proprio nulla tranne la musa delle mie FF XD
Solo... stimo molto che tu abbia capito cos'è lui per te e che almeno abbia messo un ordine nel disordine che hai dentro.
Voglio dirti una cosa, che ho capito non tanto tempo fa dato che su per giù siamo coetanee: per quanto il mondo ti faccia male e ti costringa a giocare secondo le sue regole, rigirandoti, cercando di plagiarti, facendoti venire alla luce in condizioni che tu probabilmente non vorresti... per quanto tutto questo c'è una cosa che non ti può togliere: la tua libertà.
La libertà di sentirti grande o piccola, uno schifo o la gioia fatta donna. Ma sempre te stessa ^* E' la confusione che si prova mentre si cresce e che credo nemmeno le persone anziane abbiano abbandonato.
Continua a specchiarti in Jay se questo ti aiuta a crescere, e di nuovo complimenti per quello che hai scritto, magari ce ne fossero di persone che capiscono se stesse a questo punto ^^

-elle-

28/07/10, ore 17:00

Wow. Giuro, basterebbe solo questo come commento. Hai letteralmente dato vita ai miei stessi pensieri, proprio per questo non so cos'altro aggiungere. Ti ringrazio anch'io per averla scritta, è stata una lettura più che piacevole.

28/07/10, ore 14:39

hai parlato anche per me. con la mia voce. solo questo.
grazie per averla scritta

28/07/10, ore 00:08