Do Not Leave Me, Tenten
di telesette

18/06/15, ore 13:20

Ciao, basta dire una sola parola sulla tua storia: meravigliosa. É davvero commovente, io adoro la coppia Naji/Tenten e questa storia é praticamente perfetta per loro, non vedo l'ora di leggerne un altra.
Continua cosí. Ciau!

02/04/12, ore 18:18

bellissima questa romantica,dolce proprio quelle che piacciono a me però...Tenten perchè?? insomma io considero tenten una ninja capacissima, mira infalibbile e anche abbastanza brava nel taijuzu perchè lei ha bisogno di aiuto??? E' una cosa che non ho mai accettato !!!!! perchè io adoro Tenten e vedere che viene scoffitta così.....Cmq bellissima fic cm sempre!!!

25/10/10, ore 18:27

povero leeeeeeeeeeeeeeeT^T

29/07/10, ore 09:45

aaaaaahh!!!!!!!!!!sono queste le fanfic k adoro azione e romanticismo neji troppo gnocco :Q__(sorry mi lascio trpp andare in queste recensioni ^^)cqe bellissima fanfic rispetta appieno il carattere dei tre tranne un po' neji ma un po' + sciolto piace a tutti no???
baci Hikari_Uchiha

28/07/10, ore 22:59

ke bella!!

28/07/10, ore 15:14

Scritta bene, con un Rock Lee decente, però non ce l'ho fatta ad andare avanti: no.
Scusami, non è per te, ma mi infastidisce che Tenten sia considerata incapace come ninja. (parliamo di una che ha una mira da cecchino senza avere occhi potenti et similia). Ha perso contro Temari? Beh, considerate anche che lì Temari doveva apparire come un mostro di potere. La sorella di Gaara sconfitta da una ragazza di Konoha?
E questo per cosa? Solo per fare vedere l'amore. No, scusate, un po' d'autonomia a queste donne.
Davvero, credimi è un po' odioso leggere sempre queste storie.
Poi Neji che parla così... Con tutto che a me ste parecch in can (sta parecchio antipatico, oppure sta parecchio in gola, come diciamo in Puglia) mi infastidisce leggerlo così estroverso e che deve sempre fare il protettivo: ma non si fida dell'autonomia della sua compagna? La ritiene una debole che non sa manco muovere un passo senza di lui? E poi le dice "non lasciarmi mai". E' melenso e non basta questa "dichiarazione d'ammmooore" per calmare l'autostima.
E scusami telesette, non ce l'ho con te, solo che gradirei figure di ragazze un pochino più autonome che non si facciano sempre salvare.
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 03:17 pm)

28/07/10, ore 15:06

Ciao...che dolce questa fanfic,me ne sono subito innamorata e sono felice che tu sia tornato a scrivere..Per quanto riguarda ''CUORE DI NINJA'',tranquillo,aspetterò finchè non verranno i capelli bianchi anche a me! XD Un bacio...

28/07/10, ore 15:02

Ciao, povero Rock Lee mi sa che il giorno dopo si ritroverà con un bel paio di occhiaie ed un bel raffreddore… Xd
Certo che ci vogliono sempre situazioni di pericolo perché quei due si diano una mossa eh? ^_^
Davvero bella comunque questa shot e dolce, inoltre sei riuscito a rendere bene anche Neji…
Buon Ferragosto anche a te!
Kiss