Dopo la scuola
di Rota

Ahh che carina *__*
Devo ammettere che fino a metà One shoot non speravo in un contatto così intimo, qual'è un bacio fra Rem e Sirius ma invece mi ero sbagliata!
Davvero carinna, James mi è piaciuto tante e ho apprezzato anche il fatto che Peter non sia stato nominato, lo odio.
Comunque davvero carina, complimenti, Annìì.

<3 Grazie per questo tuo splendido regalo! ^^ E non preoccuparti per il ritardo! XD E' il gesto che conta! <3 Amo le Wolfstar, trovo quei due una coppia perfetta (non per niente il mio libro preferito è il terzo), quindi ti ringrazio doppiamente per aver scritto su di loro. ^^
Venendo alla FF, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato l'utilizzo dei soprannomi dei Marauders/Malandrini usati in Italiano; è un po' come se usassimo i nomi dei personaggi di un anime censurato, a parer mio, ecco perché preferisco tutti i nomi di Harry Potter in lingua originale! ^^ Ma, come detto, è un mio gusto personale. ^^
Lo stile è il tuo solito, e sai che mi piace tanto (anche se ho visto che lo stai infarcendo di virgole!XD). La trama in sé narrava di piccoli momenti quotidiani, una storia leggera e tranquilla, che ho letto con molto piacere; ci sono stati anche momenti che mi hanno fatta sorridere! <3 Veramente adorabili! ^^
PEr l'IC, uhn... dico solo che secondo me Lupin doveva essere molto più passivo davanti alle birichinate degli altri compari, ma questo è solo come la penso io! ^^ Gli altri invece cono perfetti e mi è piaciuto moltissimo James! *-* Non so il perché, ma mi sono piaciute molto le parti dove c’era lui di mezzo!
Ti ringrazio ancora per questa FF (era da moltissimo che non leggevo una Remus x Lupin!) e spero che ne scriverai molte altre su di loro! ^^