Una giornata al mare.
di Tikkia

29/07/10, ore 16:00

Cavoli, sei veramente un genio XD
Adoro il modo in cui parli di Sasuke, anch'io odio quel ragazzo coi capelli a culo di papera (che poi, come faccia ad avere i capelli così ridicoli, è un mistero) u.u Umilialo! Muahahahaha *risata diabolica*
Spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia :D Voglio vedere il NaruHina e lo ShikaTema assolutamente u.u E voglio anche vedere se Sasuke, da buon emo qual'è, si taglia le vene perché non sopporta la rivalità con Gaara XD
Baci!

28/07/10, ore 21:13

woaaaaaaa
divertentissimo mi ha fatto un ridere della madonna! mamma mia che linguaggio!
cmq la scena delle tette è stata grandiosa, però Tem che sfugge da naruto è un po' irreale. Tem incinta e Shika arrapato rientrano invece nella norma. Kankuro non si è visto molto, ma mi sa che in futuro Shika avrà qualche gatta da pelare, più che altro micio.
AH Naruto, male essere così sfacciato soprattutto con la nuova Hinata post-mortem più combattiva che mai.
Ho adorato questo capitolo quindi è meglio che posti in fretta.

28/07/10, ore 20:24

Tu non sai di quanto mi abbia fatto ridere questo capitolo. XD
Per darti un'idea: mio padre si è affacciato in camera guardandomi male, e ho sentito mia madre chiamare la neuro per farmi internare. Eh va be'. XD
Io ADORO Neji e Gaara, mi hanno fatto morire! Me li immagino proprio, mentre usano le loro tecniche su quei poveri malcapitati di Naruto e Shikamaru! Ahahahah XD
Vedo che anche stavolta hai umiliato Sasuke! In che modo, poi! Ahahah XD
E la fine, con Naruto e Gaara che ghignano maligni, è stupenda! Davvero, questa storia mi fa morire dal ridere! XD
Quindi Naruto e Hinata non si limiteranno a un bacio... Be', mi sembra giusto. u_u
Solo che se Neji e/o Hiashi lo scoprono, per il biondino è la fine. Avere due Hyuuga che si accaniscono su "quella parte" di Naruto non dev'essere proprio piacevole. Se mi immagino la scena sento dolore per lui, nonostante sia una donna! =D
Bene, ora ti saluto. Al prossimo capitolo! =D

28/07/10, ore 19:42

Capitolo carino!
Certo che Gaara e Naruto sono tremendi!
Non si limiteranno al bacio?
Neji lo ucciderà, per poi suicidarsi.
Non oso immaginare che farà Hiashi, se e quando scoprirà sta cosa.
Povero Shikamaru!
Addirittura una gabbia di sabbia sulla sua unica parte utile!
Gaara è un mostro.
Per fortuna che c'è Sasuke, ad abbassare la media.
Certo che lo odi veramente tanto!
In fondo, molto in fondo, è un bravo ragazzo! XD
Alla fine Sakura riusirà a tuprare il moro?
Ino sembra aver deviato su Sai....

28/07/10, ore 19:38

benomale, mi ero stancata di tenerle sempre in mano ^^ (si riferisce alle armi)
ma che bello, niente drammaticità! =) come sono felice XD
w il naruhina!
aggiorna presto e alla prossima :)