Equilibrista
di lagadema

29/12/14, ore 22:35

Salve sono Alis, quella dello stato su facebook. :)

Mi piace molto la tua fanfiction, Sesshmaru è, diciamolo in modalità fangirl adolescente "troppo bello". Mi piace anche l'Anime Inuyasha, nonostante fin'ora non avessi letto ancora nulla. Sei la prima, perché in verità non pensavo esistesse un fandom!
Scrivi bene e questo stile formato da frasi breve ma concise è uno tra i miei preferiti. Un fiume di pensieri, di tutti quei pensieri che scorrono nella nostra mente mortale e che mai ci lasciano stare. Hai espresso molto bene le paure e le sensazioni di Rin, sopratutto sul finale, quando crea quel mondo nuovo suo, dove vorrebbe vedervi all'interno anche il Demone. Questo fondersi delle loro metà. Adoro!
Complimenti, continua a scrivere. :)

Alla prossima;

Alis Lavoisier.

31/07/11, ore 01:45

L'immagine dell'equilibrista è molto bella, con questa Rin al confine tra due mondi.
Secondo me però avrebbe reso ancora di più se la fanfiction nel complesso fosse stata più breve, alleggerita un po' di qualche riflessione. L'idea è chiara sin dalle prime righe, e così buona che sarebbe stata in piedi benissimo persino come drabble! :)

12/01/11, ore 19:57

è bellissima.. hai xfettamente reso, da 1 lato, i sentimenti dei 2 personaggi attendendoti alla storia originale, e, dall'altro, hai approfondito egregiamente la strana convivenza dei 2, creando un'immagine (l'equilibrista) che da idea della complicata ma vincente scelta di rin e sesshy! mi è piaciuto molto il fatto ke nn 6 andata "lontano", portando sess e rin nella nostra epoca e facendoli vivere come tante "noi" in cerca del bel principe azzurro (e glaciale). complimenti!!!!

10/10/10, ore 19:33

Ciao =) giungo qui perché dopo che ti sei impegnata tanto a recensire la mia ff ho voluto leggere qualcosa di tuo.. e devo dire che non me ne sono pentita! Questa one shot mi ha commosso.. è bellissimo il paragone tra rin e un'equilibrista. Mi hai fatto venire voglia di rivedere subito quel bellissimo episodio. Sarà poi che anche io adoro la coppia rin/sesshomaru (non si era capito =P) .. perché è COMMUOVENTE come un demone decida di portare con sé una bambina umana, e che questa bambina lo capisca così facilmente.. Oh sìsì! Questa ff mi piace =)
Però un consiglino piccolo piccolo ci sta, vero? =) Allora.. mi è piaciuto molto come quella che si potrebbe definire "voce onniscente" ha commentato quello che provava rin (ancora inconsapevole del suo status da equilibrista) e le parole di sesshomaru. Soprattutto dove dice che la voce di sesshomaru non è fredda per lei (mi sono commossa *-*) .. però secondo me dovevi fare la stessa cosa nel pezzo dove dice "non dire sciocchezze, rin" che è il pezzo più bello di tutto l'episodio.. Ecco, secondo me dovevi esaltarlo di più =)
.. E dopo questa recensionona mi ritiro. Baci.

29/07/10, ore 00:50

Ciao. :)
E’ davvero raro che una ff su Rin e Sesshomaru mi piaccia così tanto, anche perché come coppia principale difficilmente mi piace. Questa One Shot però è diversa. Magari sono io ad averne lette poco, ma a me sembra diversa dalle solite One Shot.
E’ scritta molto bene, e l’ammirazione di Rin verso Sesshomaru è così simile a quella provata nel manga *-*.
Inoltre l’idea dell’equilibrista è fantastica, la trovo molto appropriata.
Mi è piaciuta, si. Ti faccio i miei complimenti ;)

Favole.

28/07/10, ore 21:39

Ciao, è una oneshot (a proposito manca l’avviso nelle note iniziali) davvero bella.
Hai ricreato quel momento della puntata davvero bene, sapendo dar voce ai pensieri, ai sentimenti ed alle riflessioni della piccola, ma matura, Rin molto bene.
Ti faccio i miei complimenti mi è piaciuta un sacco ed è scritta davvero bene, anche la poesia iniziale si addice alla storia…
Alla prossima storia, kiss