Bad Company
di Iago

06/02/06, ore 19:18

uh uh uh!!troppo carina!!!e poi cn la mia coppia preferita!!!proprio bellina!!!1 bacione

09/01/06, ore 22:02

Ormai sono stufam scrivo sempre uguale...ma ceh ci posso fare se è la pura spietata verità? : carinissima, forte come sempre. La prima presona rende 2000...continau così!

Chise
09/12/05, ore 09:30

Ciau ^_^
Io sono l'esatto opposto di Ginny per quanto riguarda la sveglia mattutina (suona alle 6, le lezioni cominciano alle 8), ma non sono così rompiballe come la Grangy...
Ah... che carini insieme *_* E' carina, non riesci a fare un prequel? Sarebbe stupendo *_* Un bacio ^_^

eva_elamela
27/09/05, ore 20:58

Hihihi..il tuo stile è impossibile da non riconoscere! Brava-brava..in più il fatto che scrivi in prima persona valorizza un sacco le tue storie! Salutone eva.

aletheangel
26/09/05, ore 15:06

stupenda come fic,mi piace...

vega
26/09/05, ore 14:05

Tu, essere supremamente stupido! Tu! Ma pubblichi qualcosa e non mi avvisi??? Ma io ti... ti... ti torturo come se fossi una strega di Salem!!! Questa poi te la spiego... Ma carissima, grazie innanzitutto per la dedica. Però non capisco una cosa: la dedichi a me, che sostieni essere la sosia di Hermione, e poi nella storia mi spregi così???? Me tapina! A parte gli scherzi, mi piace molto come hai messo il tutto: Ginny mi ricorda qualcuno, specialmente per quanto riguarda la sveglia al mattino e i cinque minuti per la sigaretta... ^^ Azzeccata la scelta della voce "personaggi sorpresa"... Speravo fosse Draco ma non ne sono stata sicura per un bel po'!!! Interessante la risposta di Ginny per quanto riguarda Il Ragazzo Che Rimarrà Illibato (Copyright di Savannah)... E poi, beh... l'ultma risposta di Ginny è qualcosa di stupefacente... Alla prossima! Ci vediamo oggi! Squilla, ok? Baci baci

kamomilla
26/09/05, ore 10:55

Mi piace! Mi piace davvero molto, vediamo come continua!

26/09/05, ore 08:28

molto carina, semplice, senza molte pretese, e mi piace la caratterizzazione di ginny. Complimenti!