L'amore sta in una conchiglia
di kamomilla

JulyChan
28/09/05, ore 09:25

HIIIII!!! Troppo bellissima questa oneshottina!!!!!!!!! L’ho letta si in pochissimo tempo, ma mi ha attirato troppissimo!!! Ormai è inutile che te lo ripeta, ma le tue ficc, il tuo modo di scrivere semplice, divertente e appassionante, le emozioni che fai trasparire da ogni singola frase… mi piacciono troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E questa ficc, cm ho gia detto, è stata semplicemente fantastica… ho quasi ceduto anche io a Harry, alla fine… però, meno male che hai messo la parte di herm e ron, sennò mi sarei dovuta sucidare per aver appoggiato potty pot per un nano secondo… Ora vado a fare colazione… mi sn appena svegliato dopo aver passato mezz’ora a convincere mia madre che stavo male..in realtà ho solo un po’ di mal di testa, niente di che, ma non mi andava proprio di andare a scuola.,., vado a legger eil new cap di Our Life..baax!

calliope89
27/09/05, ore 22:40

complimenti, molto molto carina e divertente!! davvero simpatica!

SiJay
26/09/05, ore 20:51

wow chiari e semplici i ragazzi eh? Comunque molto molto carina e dolce!un bacio alla prossima

FedeHermy
26/09/05, ore 19:48

mi piace il giochetto della conchiglia, il riferimento al titolo...tutto in poche parole! ma soprattutto la discussione finale! è vero che i ragazzi discutono in due parole, a monosillabi di cose importanti! bravaaaaa!

Niki 93
26/09/05, ore 17:05

bellabellabella!!!!

pepero
26/09/05, ore 16:52

E vabbè che si sapeva, che quei due erano tonti, ma è mai possibile che debbano sempre fare tutto le ragazze? XD Mi è piaciuta molto: carina, delicata e divertente... complimenti! A presto Pepero

mimmyna
26/09/05, ore 14:58

bellissimo qst primo capitolo!!mi piace un casino, continua presto!!:)

MartyBlack
26/09/05, ore 14:55

che bellaaa! continua presto! *_*

ruka88
26/09/05, ore 14:38

certo che i ragazzi a letto fanno dei discorsi molto intelligenti e articolati cavoli!!!!! comunque è bellissima! come tutte le altre tue che ho letto...sei davvero bravissima...quindi ti dico solo di continuare a scriverne altre!

26/09/05, ore 13:49

belliccima

StefyGranger
26/09/05, ore 13:33

E' una bellissima storia, complimenti... ma per caso, hai visto il film di Aldo, Giovanni e giacomo (tre uomini e una gamba)? L'ho capito nel momento in cui harry ha detto a Ginny che c'era un sentiero di sabbia mentre lei aveva quasi rischiato di rompersi l'osso del collo!! Ciao e ancora complimenti!

Myu
26/09/05, ore 13:29

Complimenti è carinissima mi è piaciuta un sacco!!!

26/09/05, ore 13:02

Complimenti!! Sei davvero bravissima, a scrivere! Mi piace un casotto il tuo stile, perchè esprime molti sentimenti confondendoli in modo piacevolissimo.. Continua così!!!!!

26/09/05, ore 13:00

"...Odia camminare quando è nervoso.- -Come fai a sapere che è nervoso?- domandò Ginny raccogliendo le gambe tra le braccia ed appoggiando il mento sulle ginocchia. -Oh, tesoro, quando Harry dice che vuole stare da solo è sempre nervoso"....mi piace questo pezzooooo!!! ho fatto una pausa recnsione a metà, veramente...sono arrivata alla nuvola di sabbia su hermione! allora, per ora mi piace soprattuto nei momenti cm in quel pezzo o quando ginny descrive per cosa gli piace herry, per le "cose banali"..è molto vero. una critica è invece che è un po' assurdop il pst-dichiarazione di ginny (ma forse sn sl io che sn fissata cn le cose scenografiche e questa è troppo "semplice") e che mi sembra un po' troppo babbana? cioè nn so...mi sembra una delle storie vere che si trovano sulle riviste (è una critica che vuol essere meno cattiva di quanto sembra!)...cioè un po'...luoghi comuni, ecco. la spiaggia, lo va a cercare, la figuraccia...è un po' rivisto! cmq adesso vado avanti...

26/09/05, ore 13:00

che cariiiiina la parte finale!!! ron e herm mi è piaciuta molto di più, e il discorso finale tra ragazzi e ragazze è carinissimo!!! hai una grande capacità di essere plausibile, nel senso che sembrano discori veri e i ragazzi parlano davvero così e le ragazze anche. mucho carina!