The legend
di yachan

16/09/11, ore 19:17

Adoro Gary e Misty che viagiao insieme e lui che dice che lei è l'unica cosa che gli è rimasta! *.*
Troppo bella!!!
Questa storia è eccezionale, davvero!
Baci, MarziaShadowOrchid

11/08/05, ore 14:26

Bellissima fanfict!!!! Ma ti prego continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Non lasciarmi così!!!!!!!!!!!

BPM
11/09/04, ore 22:42

Complimenti!!! questa ff è davvero bella,come tutte le altre tue ff anke se la mia preferita è vortice, scrivi benissimo e hai una grande fantasia l' unico consiglio ke posso darti x migliorare ulteriormente è di descrivere in certe parti l'aspetto fisico dei personaggi....cmq ancora complimenti, ciao by BPM

Queen
05/05/04, ore 18:54

bellissima, a quando il seguito? non vedo l'ora di leggerlo!!!!!!

Sasha
27/04/04, ore 19:25

Ciao!!!!! bella la fic!!! aspetto i prossimi capitoli!!!

Onda
22/02/04, ore 22:22

Bellobellobellobellobellobellobellobello *_____* lo aspettavo da un sacco di tempo il seguito *.* e finalmente lo hai messo ^_^!!!!!Posso solo ripeterti ke è una storia molto ma molto bella e ke aspetto di sapere cm continuerà ^_^!!!!!!Bravissima ^^!Big big kisses ^*^

28/12/03, ore 14:34

E' troppo presto per dire se mi piace o no (in fondo è solo il 1° capitolo), ma non è tardi per dire che aspetto altri capitoli ^_-

Onda
05/12/03, ore 17:01

Ciao Yachyyyyyyyyyyyyyyy!!!^_^ Torno on-line dopo che il mio computer mi ha abbandonata ç_ç e ritrovo una nuova tua fic!!!!!^_^Grandioso,questo è proprio il mio genere, metti on-line presto nuovi chap, mi piace tantissimo questa fic!!!!!^_^ Big kisses ^*^