UAS: Unvincible Alliance Sicilia
di Galexireb

05/08/10, ore 16:27

OMMIODDIO.
Devo dire che non mi aspettavo che le sorprese fossero così tante!
Diamine... devo dire che l'inventiva non ti manca :3
A mio parere, i personaggi meglio riusciti sono Antartide, Groenlandia (cazzo quanto m'ispira uno stato del genere!) E poi devo dire che oltre l'idea dei gemelli della terra promessa, la loro descrizione è la più dettagliata, suggestiva e perfetta! Troppo caratteristici, mi piacciono!
Città del vaticano... volevo crearlo anch'io, ma solo per farci fiction blasfeme XD Ottima l'idea di chiamarlo pio comunque xD
Ti ringrazio per la dedica X3 al prossimo capitolo!

31/07/10, ore 09:52

La Crapa commossa è arrivata a commentare. °w°
Che dire? Un'accozzaglia di personaggi più o meno convincenti, ma sa tanto di epico e interessante, continuerò a leggere con piacere!
Immaginavo che avresti scelto un tono più parodico, ma qui si fa sul serio.
E io che speravo nella riscossa di Argentina! Da quando ho visto il suo chibi sono totalmente innamorata di lui. XD Pazienzeum. Mi piace molto la scelta dei personaggi, eccetto per la Sicilia e la Sardegna. Come sai, sono una gran disfattista, ma non fino al punto di pensare che non siano parti integranti dell'Italia e quindi semplici parti del corpo di Lovino o Feliciano.
Ma siccome sono le protagoniste, la Crapa tace.
*fucila l'ometto pio*
Intravedo già tanto yuri, botte, pestaggi, kolkol, rubinetti, sangue e mozzechi e ritengo tutto ciò alquanto divertente. Non vedo l'ora di leggere il resto!

29/07/10, ore 17:01

Un inizio molto interessante non c'è che dire. Hai preso un sacco di semistati e roba simile, che formano un'alleanza molto varia (mazza in Italia quanti ce ne sono xD) aspetto il seguito ^^