L'hai mai detto?
di MusaTalia

11/03/12, ore 22:08

Mi è piaciuto molto leggere leggere questo breve momento tra Kushina e Minato! Secondo me hai centrato il carattere dei personaggi (che non è facile!) e hai creato una scena romantica alla lora portata, niente di sfarzoso o banale! Complimenti!! :D

03/02/12, ore 16:03

Questa ff è veramente bella, non spicca per un qualcosa di speciale, ma la pace e la tranquillità, e il senso di tenerezza e gioia che mi ha lasciato ed in cui è riuscita ad avvolgermi è semplicemente bellissimo <3
personaggi molto IC e.. niente, va dritta nelle ricordate, perchè è tra le poche MinaKushi che mi abbiamo trasportato! <3

ciao, alla prossima,
_Sayco

02/01/11, ore 11:37

Anche a me è piaciuta parecchio: già è raro trovare storie su Minato e Kushina (d'accordo, adesso che non frequento più il fandom di Naruto per me è ancora più raro ^^), ma trovarne di così dolci è quasi unico. Mi è piaciuto molto quel loro momento di pace sull'altalena (quell'altalena! Dovrebbe essere eretta a monumento degli Uzumaki) che, da semplice pausa tra una missione e l'altra, si trasforma nella dichiarazione d'amore che entrambi aspettavano. Perché è vero, un ninja rischia di morire in ogni singola missione, per quanto "semplice" questa possa sembrare, per cui il "cogliere l'attimo" diventa quasi un dovere. Possiamo immaginare la polvere e il sangue delle diverse missioni- buttati in un angolo assieme ai vestiti sporchi- ma per una volta c'è solo il silenzio, un albero, un'altalena e la tanto anelata pace. Poi il fatto che Minato non riesca a stare lontano da Kushina nemmeno nella pausa tra una missione e l'altra, è già di per sé una dichiarazione! Io non sono di indole molto romantica, ma questi due mi fanno veramente sciogliere, sono una delle coppie più belle di Naruto- anche perché sono una coppia dichiarata, per cui non si può ricamarci sopra il solito gioco "tutti stanno con tutti". Ed è un vero sollievo, secondo me.
Per concludere, davvero un bel momento: un momento in cui entrambi abbassano le loro difese, anche quelle inconsce, perché in effetti quando siamo innamorati ci sentiamo quasi "nudi" davanti all'altra persona, senza nessuna rassicurante barriera a proteggerci. Per cui sono certa che alla tua amica sia piaciuta parecchio! ^^

05/12/10, ore 21:05

Oh che bella storia.
Mina/Kushi abbinato al una citazione di Gray's Anathomy...fantastico! *-*
Mi è molto piaciuta questa storia *-*
Spero ne scriverai altre così.
Alla prossima,
Cla

29/07/10, ore 20:31

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace!!! ti sei ispirata x caso a quell'immaggine in cui kushina e minato si baciano mentre jiraia li spia da dietro un angolo??

29/07/10, ore 16:36

Ciao, a me in realtà è piaciuta molto; è scorrevole e ben scritta, senza errori di sorta.
Inoltre i personaggi sono bene delineati e perfettamente IC, mi sono divertita davvero un sacco a leggerla e l’ho trovata anche molto dolce e tenera. Mi sono sciolta alle loro dichiarazioni… ^_^
E la scena finale con Jiraya, unica. Xd
Sei stata bravissima complimenti…
Alla prossima, kiss

29/07/10, ore 11:53

Che carina...grazie!!! Mi piace moltissimissimo! E' molto dolce e delicata come tutte le cose che scrivi tu del resto...mi sono commossa per la dedica.