Se
di sissichi

26/07/11, ore 14:57

Poche parole ma molto chiare! Hermione coglie e capisce al volo quello di cui neanche Harry stesso si era reso conto! Davvero bella storia, complimenti!

23/01/11, ore 20:38

Carissima, dopo tanto tempo - ed io ancor più in ritardo, leggo veramente con piacere questa tua flashfic. Fin dalle prime battute mi ha fatto ricordare la poesia di Kipling, Se. Non sono una fan della coppia Harry/Draco, ma questa fic mi è piaciuta particolarmente. Perchè ci fa conoscere i sentimenti e la relazione di Harry e Draco vista con gli occhi di una terza persona. Mi fa pensare ad un amore innocente, appena sbocciato. Ho immaginato un Harry colpito da quella prima infatuazione assilante che fa battare forte il cuore e ci fa provare il desiderio impellente di vedere una persona per soddisfare il bisogno doloroso della sua mancanza. E quella gelosia che assale al pensiero che qualcuno respiri la stessa aria della persona amata. Ecco, unica pecca, a mio avviso, la struttura visiva/grafica non rende tanto il testo, non permettendo - a primo impatto, una lettura adeguata con il rispetto delle pause. Specialmente nel periodo molto lungo si tende a leggere frettolosamente. Consiglio l'uso della punteggiatura che consenta di un paio di pause più lunge e/o la cura grafico-visiva. Complimenti!

01/11/10, ore 20:43

Concordo con PAMPAM!
Magari facci un altro capitolo in cui descrivi le reazioni di Harry e magari l'incontro con Draco...

Baci, Krestèn

17/09/10, ore 05:18

mi è piaciuta si ... solo una piccola considerazione o meglio desiderio: non sarebbe stato male leggere la reazione di Harry a tali parole. baci

29/07/10, ore 12:44

Wow questa fanfiction è particolarissima: sai ne ho lette parecchie ma non mi è mai capitato di trovarne una su di un pairing dove il punto di vista non è la coppia e al tempo stesso non è una persona che si limita a commentare la vita dei personaggi..
Le prime 3 righe pensavo "Ma perché ha messo DracoxHarry, potrebbe essere una qualsiasi coppia" poi i riferimenti ai ghigni, alle litigate e agli insulti di Ron mi hanno subito smentita.
Complimenti per la tua Hermione (sarebbe stato giusto citarla tra i personaggi) perché ha il modo di fare, il tono e da gli stessi commenti della versione Rowlingiana (se così si può dire) ed è tremendamente IC !
Complimenti per la fanfiction, continua così Barby