Digimon adventure 2.03
di kari 89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/13, ore 20:07

carina questa storia

continua sono curiosa di sapere

complimenti ciao

30/10/12, ore 13:59

Molto carino questo capitolo dal quale mi sembra di intuire che sarà una Dayako...e non mi dispiace per niente , anche se prevalentemente sono per la Kenyako , prima che Ken arrivasse , o meglio ridiventasse buono , mi piacevano Dai e Miya insieme =3 ! Mh...poi , ah si , ma il prossimo capitolo lo posterai mai ? Perché io attendevo con ansia le scene takari **
Kissss chitta97 , che spera di vedere il seguito ;)

Bel capitolo anche se in fondo ophanimon non è che ha dato grandi spiegazioni...insomma , che era un digimedaglione speciale lo sapevano...Comunque , per quanto riguarda lo stile devo dire che è migliorato molto =))) Vado al prossimo capitolo , sperando di vedere più protagonisti anche gli altri digiprescelti :)
Kisses chitta97

29/10/12, ore 20:37

Paildramon ?O_O Questa proprio non me l'aspettavo ! Chissà come ci è riuscito....Comunque , mi trovo molto d'accordo con Yama , Daisuke era davvero ridicolo -_-''' Ma forse sarà anche perché io lo vedo sempre ridicolo XDXD Bene , (cioè male) Yamato è tornato a casa e porterà i saluti di Kari a Tk X3...e be , sono curiosa su chi sarà il prossimo cattivo ^^
Kisses chitta97

29/10/12, ore 20:30

Quanti colpi di scena in questo capitolo !! Molto , molto bello ! Sono proprio curiosa in che cosa si digievolverà exveemon...spero non ultrangemon come diceva lui nella seconda serie XD Lascia stare sono andata ^^''

29/10/12, ore 20:18

Bellissimo capitolo , anche solo per il fatto che compare il mio Take ** e certo anche Yama non mi dispiace XD Quindi è Piedmon il nuovo / vecchio nemico...sono contenta che per una volta non c'è stato l'ennesimo ritorno Myotismon XD Comunque...quindi alla fine Matt non era stato così cattivo , meno male :) Bene vado a leggere il prossimo capitolo , ansiosa di incontrare al più presto le scene Takari XD
Kissoni chitta97
P.S.Però c'è una parte che si capisce un pò male , va da "Nel mondo reale , " a "accettò ed ora sono lì" , è un periodo un pò contorto ^_^''

29/10/12, ore 19:51

Molto carino anche questo capitolo e ora sono sempre più curiosa su chi sono questi nemici....XD Insomma , penso che la tua ff sia molto carina peccato solo per gli errori di grammatica e il linguaggio sms é_è ah , e un consiglio , se dovessi risistemarla , non si capisce molto chi parla in alcuni punti , sarebbe meglio , o scrivere il nome  all'inizio con i due punti e poi che cosa dice , oppure una frase , qualcosa che ti dice chi parla ^_^
Ora vado a leggere il prossimo capitolo
P.S.Spero di non averti offeso , anche perché come vedi la mia è una recensione positiva dato che la storia mi piace molto :) E poi capisco anche che la ff è piuttosto vecchia quindi degli errori magari sono normali :)
Bacioni chitta97

28/10/12, ore 18:25

Molto carino , mi piacciono i capitoli di "relax" XD E spero che tra Sora e Tai la situazione si smuova al più presto ^^ Insomma la trama è sempre più bella e coinvolgente anche se di errori ce ne sono un pò ^_^

28/10/12, ore 18:19

Bel capitolo , la storia è molto intrigante , l'unica pecca sono gli errori ricorrenti e il linguaggio sms qua e là....Comunque brava-brava :)

28/10/12, ore 17:53

Molto carino questo capitolo , anche solo per il fatto che ho saputo che Kari e Tk sono fidanzati *u* !!! Ma...non vorrai fargli lasciare , verooo? Perché il discorso di Davis , mi ha un pò insospettito... e a proposito di questo , cavolo qua Daisuke è diventanto MOOOLTO più saggio , addirittura non si ingelosisce più e vuole solo che Kari sia felice O____O!! Vabbe , a parte i soliti errori qua e là , molto carina :)

28/10/12, ore 17:43

Carinissimo anche questo capitolo ^^ Ora sono un pò confusa perché Kari quando era spaventata ha nominato sia Davis che Tk...è vero prima Davis però è anche vero che Daisuke probabilmente l'ha nominato perché lì con loro a digiworld  , invece Takeru non c'era proprio...okay , la smetto con questi ragionamenti contorti , sperando che sia però Takari XD (si , sono abbastanza fissata XD) . La prova di Kari mi è piaciuta e ora...sono curiosa di come si evolverà la storia :)
Kisssss chitta97

Che belloooo questo capitolo ** ! Adoro la Taiora , quindi puoi ben immaginare quanto mi sia piaciuta la parte di Sora e quanto abbia apprezzato la ricorrenza alla 1 serie con la prova di Tai =))) Però Matt non penso farebbe mai una cosa simile....Per il resto , bella anche l'idea dei digimon a livello mega come "esaminatori" XD Peccato per gli errori grammaticali e il linguaggio sms é_è...comunque brava
bacetti chitta97

28/10/12, ore 16:23

Be , non so che dirti se non che la trama mi intriga sempre di più , il nuovo digimon (ophanimon) mi piace ,  ma c'è sempre qualche errore nella scrittura.....e poi , be spero che non sia daikai XD Vado avanti con la lettura

28/10/12, ore 16:16

La trama sembra molto carina , peccato per il linguaggio sms , le ripetizioni e alcuni cambiamenti di tempo...Ah , e che la qualità di Davis sia la verità , infatti considerando che c'è già la sincerità sembra quasi una ripetizione...comunque è carina per ora ^_^
Bacini chitta97

28/10/12, ore 16:06

Inizio col scusarmi se recensisco questa ff solo ora ma sono abbastanza nuova in questo sito ^_^' Comunque il capitolo sembra carino ma più che primo capitolo sembra un prologo...
Mh.. sono un pò preoccupata , perché proprio Tai , Sora , Davis e Kari ? Che sia una taiora non ho nessun problema , anzi , ma se è una daikari....mi sa che avrò un pò di problemi a leggerla ^_^'' Ah , un ultima cosa , peccato per il linguaggio sms e delle ripetizioni...Vado al prossimo capitolo per farmi un 'idea più precisa di questa storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]