Bacio
di Dolceamara

24/05/12, ore 16:41

Ok, come al solito mi imbatto sempre in ff scritte anni fa, infatti ero decisa a non recensire perchè sembrerei quasi una ridicola a farlo, questa ff poi è stata scritta sette anni fa!!! Ma quando sono arrivata alla fine non ho avuto la forza di non lasciare un piccolo segno del mio passaggio qui *-*
E' bellissima. La tenerezza che c'è in questa one-shot è praticamente infinita, questi due sono straordinariamente fantastici, dolci, teneri e imbarazzati, tanto da farci sognare! E tu sei stata bravissima, insomma meglio di così non so come avresti potuto fare!! *-*
Mentre leggevo la parte in cui Lily ricorda che James prendeva in giro Piton ho pensato "wow, ha cambiato la storia! sev e lily non sono amici nella sua ff!". Poi mi sono ricordata della data in cui tu hai pubblicato questa one-shot e allora mi è stato tutto chiaro: nel 2005 nessuno sapeva la vera storia su di loro!! E' stato 4 anni e mezzo fa che noi fan di Harry Potter abbiamo scoperto la vera storia del principe :)
Bellissima, sarà tra quelle da ricordare *-*
Baci, LeviosaSun

19/06/08, ore 22:22

Bellissima...non ho altro da dire....Brava. A PRESTO, Ely^.^

13/05/06, ore 15:56

davvero romantica!è una delle tue ff +belle...scritta in modo molto coinvolgente e appassionato.bravissima!ciao

24/02/06, ore 15:31

Bene bene bene...chi l'avrebbe mai detto? Devo ammettere che mi hai lasciato di stucco con questa ff...non è che mi nascondi qualcosa? ^^ Mi è piaciuto molto il loro battibeccarsi e il primo passo di James (il baciarla sul collo)...è davvero una storia molto dolce e sensuale. Sei stata davvero brava Giuly!!!

29/12/05, ore 17:28

ho trovato adesso questa FF...scrivi davvero benissimo..ti faccio i miei complimenti...questa Lily/James è un capolavoro!! comlimentissimi!!

29/09/05, ore 21:54

*ççççççççç+ bellissima!! adoror i personaggi eil lroro rapporto, e credo che tu li abbia resi davvero bene!!e poi è tutto espresso con una tale dolcezza, un tale amore, ciò che li accomuna è ben lontano dall'essere vogare!!*ç*

Mel-chan
27/09/05, ore 19:26

Che bella...dolcissima e romantica...però se penso a come sono finiti mi evngono le lacrime ;__; forse anche per qst qst FF i è parsa tanto bella, ha un'alone di malinconia difficile da trovare in una storia, complimenti continua così! ^__^

Hermione_91
27/09/05, ore 10:59

Bellissima. Veramente molto, molto bella. Questo esperimento è stato portato a termine con tutto il successo che si può ricevere. Mamma mia. Che ho scritto. Va bhè. Spero tu abbia capito ciò che avevo intenzione di dire!!!XDDD

sara
26/09/05, ore 17:05

bella e toccante la tua ff... a tratti commovente ma anche piena di passione... complimenti scrivi davvero molto bene... ciao

26/09/05, ore 16:03

In una parola? FANTASTICA! passionale, romantica, dolcissima.. proprio come due dolci innamorati! Scrivi davvero molto bene! hai molta fantasia, non avevo mai immaginato Lily e James in questa situazione! Complimenti! Bacio!

26/09/05, ore 15:55

Bellissima fanfiction. Come ti ho già detto, mi piace moltissimo come rendi reale l'atmosfera con poche parole, scelte con cura e perfette. Molto bella la storia, perfettamente centrata la caratterizzazione dei personaggi. Sei bravissima. Complimenti per questa piccola perla.

26/09/05, ore 15:37

che bella!!!! Ma non posso essere imparziale perchè adoro Lily/James alla prossima storia....

Faffachan
26/09/05, ore 14:56

Bellissima, e soprattutto dolcissima! Complimenti!!!

ruka88
26/09/05, ore 14:50

che cariniiiiiiiiiii!!!! premetto che questa coppia mi piace moltissimo, anche la storia è proprio bella!!! brava!

LadySnape
26/09/05, ore 14:45

Bellissima fic fatta molto bene! Mi piace il modo in cui hai rappresentato quei momenti e spero ci regalerai presto altre storie di questo genere_! Bax Bax LAdyS.