Inuyasha nella stanza e quel che dentro vi trovò. >18 Luglio<
di Appleeatyou

E più o meno 10 anni dopo ecco una nuova recensione su questa storia! Credo di poter affermare che l'hai lasciata stare, magari non avevi più voglia di scrivere o non ti piaceva più, ma una recensione te la meriti comunque. Primo capitolo fantastico, scrivi davvero bene e la trama è parecchio intrigante. Anche se ci ho perso le speranze mi piacerebbe continuassi la storia, diciamo che sono rimasta a bocca asciutta. Detto questo, buona giornata e buona quarantena!

Ciao!! Allora sono Euly... Ma chissene frega!! Passiamo alle cose importanti 8D

Intanto inizio col dire KAWAAAIII *-* <3 è veramente bello come inizio D: anche se lo hai messo nel 2010 Q.Q infatti avevo paura che fossi un autore scomparso (?) cioè... Un Autrice scomparsa (?) ma sono stata a visitare il tuo profilo...
E mi sono accorta che sei ancora attiva e viva *^* YEAH!! THIS IS SPARTAA!!
E mi sono detta "Evviva vado a recensire la sua Fan Fiction!!" quindi sono venuta a recensire, e mi sto pure perdendo in discorsi inutili che non interessano a nessuno -w- quindi andiamo dritti al punto (?)
Ti plego >/////< continua questa meravigliosa Fan Fiction Q.Q mi ha incuriosito un casino D: (anche se, se fossi in te >.< cambierei il titolo D: perché boh secondo me attira poco D: però potrei dire una cazzata (?) anzi probabilmente l'ho appena detta D: quindi chiedo venia)
Tornando alla Fan Fiction, è stupenda *^* io amo la coppia InuYasha x Sesshomaru anche la Koga x InuYasha e anche la Miroku x InuYasha.... Si metto InuYasha con tutti.... Tranne che con Kagome =_= quella tipa!! Non la sopporto D:
Emh... *Coff*Coff
Ripeto a mio parere devi continuare >////< perché è bellissima :/ e mi piacerebbe davvero tanto leggere il seguito *^* e poi diciamocielo ù.ù scrivi divinamente e perdere una bellissima Fan Fiction come questa è uno spreco '-' mentre se la continui 8D l'umanità ti sarà grata e sopratutto io ù.ù
Intanto va tra le seguite >////<
Una domanda... Inu con chi si incontra? *^* credo.... e dico CREDO con Koga :3 alla fine lui e Koga stanno bene insieme ù.ù
Ok direi che può bastare come Recensione senza alcun senso '-' direi che ho detto abbastanza cavolate (?) D: e ti ho solo fatto perdere del tempo prezioso Q.Q
Comunque ti plegoooo >/////< continuala D: perché merita davvero questa Fan Fiction Q.Q falla per tutti i panda del mondo!! (?)
Al prossimo capitolo (!) se ci sarà Q.Q (?)
Bye Bye Euly_Chan

Ps: Sei troppo brava >////< mi chiedo come fai a scrivere cose così fighe 8D

Ps Ps: Ti stimo!!

Ps Ps Ps: Scusa per tutti questi Ps ù.ù

Bye Bye (per la seconda volta) da Euly ù.ù

Interessante!!! Sto leggendo anche le tue altre fanfic su InuYasha e The call mi è piaciuta in particolare ( se ci fosse un seguito poi...), ma anche questa sembra promettente. Al prossimo capitolo!!!!

Ciao! Devo dire che è proprio bello andare su EFP dopo secoli e trovare una tua nuova fan fiction! Che dire, io l'ho trovata fantastica come tutte quelle che l'hanno preceduta. Ho un debole per come riesci a caratterizzare Inuyasha e non vedo l'ora di sapere cosa gli farai combinare nei prossimi capitoli. Ho in effetti trovato bello ed interessante il tuo modo di "separare" le parti della narrazione per non farla diventare troppo trascinata o prolissa e ti assicuro che ha funzionato: io mi sono mangiata ogni riga con soltanto la voglia di leggere ancora! Al prossimo capitolo!