Unwilling Witness
di manubibi

08/02/12, ore 00:15

Ahahah, carinissima!
Una riuscitissima slice of life, ammetto che anch'io avevo pensato alla possibilità che Gladstone avesse visto i loro padroni combinare qualcosa di 'insolito'. E in questa flash 'l'insolito' è reso con leggerezza e comicità, eppure quella piccola punta di piccante che tanto piace e lascia ad intendere.
Da ricordare il pezzo:
"Holmes si avvicina, porgendomi una ciotola di latte. Sono sospettoso, grrrrr.
-Su, Gladstone! Guarda cos'ho qui!
Rrrrrrr. Mi fido o no? "
Assolutamente perfetto.
Brava!

A.H.

07/09/10, ore 18:03

Non ho avuto tempo di leggere molto su questo sito però sono partita interessandomi alle storie di quelle persone che hanno commentato la mia. Da qualche parte dovevo pur partire, e ci sono così tante belle storie su questo sito (anche se ancora non ho capito bene come funziona). Mi piace l'idea originale di questa storia, il fatto che se Gladstone potesse parlare chissà quante ne avrebbe da dire riguardo Holmes e Watson. Quel cane povero chissà quante deve averne passate! La storia è molto simpatica e piacevole, e ci voleva proprio visto che sono due giorni che leggo solo storie tristi. Questa mi ha tirato su di morale e mi ha fatto sorridere.
Ti ringrazio per il commento alla mia storia. Tornerò con calma a leggere le altre storie che hai scritto in questo fandom, ho intenzione di leggere tutte quelle su Sherlock Holmes o su Jude Law e Robert Downey Jr. Quindi questo è solamente un arrivederci.

29/07/10, ore 16:51

Ciau! xD
Il vostro roleplaing è davvero molto carino, davvero realistico!
Questa flashfic è davvero stupenda, anche se non so se sia comica o realistica!
Certo che per il povero Gladstone dev'essere un trauma assistere ogni volta allo spettacolo che quei due offrono!
Certo, fossi in lui non mi lamenterei granchè, anzi! Inventerei la videocamera! xD *me grande pervertita*
Adesso ti lascio, sto lavorando su un Robert molto simile a Larry Paul! xD

29/07/10, ore 14:44

Guardacaso stavo pensando a Gladstone giusto stanotte in un momento di insonnia e poi vedo questa tua; insomma, DOVEVO leggerla.
Posso dirti? Geniale l'idea di Gladdy che preferisce il rischio di morte a vedere i due manz--ehm, i suoi padroni in, diciamo così, affettuosi atteggiamenti. Quel film è un ricettacolo di slash, sono assolutamente d'accordo con te. Ah, ho trovato geniali gli "arf" e i "rrr" inseriti nella storia: spesso nello scrivere da un punto di vista animale si tende ad umanizzarli talmente tanto che il lettore dimentica chi parla, cosa che invece qui non succede affatto anche grazie a questo espediente. Brava, mi è piaciuta molto!