Morphine
di manubibi

13/02/13, ore 00:56

Credo di non conoscere nessun termine in grado di descrivere quello che ho appena letto. Triste, è vero, ma allo stesso tempo molto riflessiva. Anche se mi ha messo un po' d'ansia..
Mi ha fatto venire in mente un sacco di cose, e nonostante io non abbia mai provato questa esperienza in prima persona (e non ho assolutamente intenzione di farlo!) mi sono spesso chiesta cosa provasse Robert, perchè lo facesse, perchè ci ricascasse tante volte dopo aver provato a smettere. E devo ammettere che la tua spiegazione si era avvicinata molto a quella che mi ero data io.
Poi sì, Judsie è stato un cretino, e ammetto che non avrei mai reagito come lui, ma dico anche che lo capisco, perfettamente..
In ogni modo, fic meravigliosa, piena di sentimenti e in parte vecchie realtà.. Complimenti, davvero bella!

30/07/10, ore 17:24

Ok dopo la lettura di questa fic mi dichiaro definitivamente Jude/Robert addicted!!!!!! Cosa non è questa tua piccola perla, deprimente è vero, ma di quella depressione che ti fa anche dire wow ho voglia di leggere altre cose scritte così bene, l’idea poi di mettere le parti parlate in inglese è stata veramente originale e motivo in più di interesse.........alla fine Robert ha proprio ragione loro sono l’uno la dipendenza dell’altro, al diavolo le schifezze e le varie mogli/compagne e via con il tango!!!!!!!!

29/07/10, ore 23:28

Beh sì dai un pò pesantuccia ma assolutamente splendida! Azz davvero forte in certi punti e le immagini che hai creato colpiscono un sacco: il fatto che Jude chieda a Rob come fosse farsi, capire in maniera sbagliata che la mancanza di lui sia insopportabile tanto da voler dimenticare il dolore, poi l'arrivo di Rob mhhhhhhhh! Davvero bella, come sempre tanti complimenti mi piace un sacco il tuo stile e il modo di descrivere le situazioni, poi se sei passata alla fase in cui anche tu scrivi i dialoghi in english io comincerò decisamente ad adorarti più di quanto non lo faccia già =D kissss Leia

29/07/10, ore 20:57

no davvero è proprio deprimente....ma è bellissima....davvero. Jude...oddio sai k lo capisco?? certo è stato un idiota, xò...beh mi ha fatto tanta tenerezza!! ^^ x qnt riguarda Rob...davvero ti devo fare un sacco di complimenti! sembrava lui, sul serio! recentemente ho rivisto alcune sue interviste in cui parla del suo periodo buio...e tu sei riuscita a ricreare la sua tristezza! davvero, brava!

29/07/10, ore 17:03

Cioè, depressione allo stato puro!
Non è che sei... Emo... Vero? *guarda con orrore il monitor*
Vabbè, dai! xD La comicità di Gladstone compensa questa! xD
Però... Wow... E' davvero forte... Diciamolo pure, dopo aver letto una minchiata (in senso positivo, eh!) come quella in Sherlock Holmes, leggere qualcosa del genere cinque secondi dopo, scritto dalle stesse mani, è davverp traumatizzante!
Povero Jude, quasi mi sembrava di capirlo... Anche se resta un'idiota. E Robert...
Beh, che dire... l'ho adorata.