L'albero di Natale
di Lily Waterflower

26/03/11, ore 09:51

Voglio scriverti ancora qualcosa.
Questa è la storia più bella che io abbia mai letto.
I tempi,le parole,le frasi,i pensieri,tutto in perfetta armonia,sopratutto la parte finale,la mia preferita da quando smettono di litigare.
Anche Brock,quando dice "Auguroni di buon Natale, amici miei..." e quando Ash capisce cosa prova veramente per lei e quando le dice"...era...esattamente questo...ciò che volevo trovare...sotto il mio albero di Natale"
sono state le mie parti preferite.
Anche se tutta la storia è impeccabile.
Grazie per averlo scritto
Piplette

21/03/11, ore 21:22

Esiste una canzone di Laura Pausini che si chiama "In assenza di te" dove c'è una strofa che fa:
"Se chiudo gli occhi sei quì,che mi abbracci dinuovo così.E vedo noi stretti dentro noi,legati per non slegarci mai,in ogni lacrima tu ci sarai per non dimenticarti mai."
in quel momento vedo loro due nella caverna abbracciati

13/09/10, ore 17:52

sigh...mi hai commosso tantissimo...è troppo dolce questa storia...credo che sia una delle più belle che ho letto...forse la più bella...e fidati che ne ho lette parecchie!è fatto tutto alla perfezione,dal prologo,al bacio,a tutto il resto,è semplicemente MERAVIGLIOSA!questo è uno dei pezzi che mi è piaciuto di più:"Dopo un poco Misty mosse appena tre passi verso la sua direzione, testa china, sguardo fisso per terra (non ce la faceva proprio a guardarlo in faccia, non ce la faceva).
Furono tre passi incerti, insicuri...
Dopodiché...si tuffò letteralmente tra le braccia del ragazzo.
All'improvviso."
anzi, mi è piaciuta tutta la parte mentre stanno al riparo dalla bufera in quella cavernetta...me la immagino proprio...ora però scusami,ma devo andare!baci,e ricordati che è una storia fantastica!
mistyemily(ora tua grandissima fan)

09/09/10, ore 17:44

si c'ho messo un bel po' a leggerla tutta ma devo dire ke è assolutamente FANTASTICA!! e poi è la tua prima fiction... io non ne ho ancora finita una ma non è assolutamente bll cm questa! Bella , semplicemente fantastica!!
io adoro questo genere di cose <3<3

29/07/10, ore 17:06

bella fic per essere stata la prima sei stata piuttosto brava