What Color Is The Dark Moon? - WCITDM?
di NadeHolery

30/07/10, ore 12:25

Il secondo capitolo! >.<
Ma quanto amo Damon? xD è un mito, davvero. La genialata dell'"Anliset" scritto come si legge è unica, al pari di "abominevole Damon delle nevi, proveniente da pinguilandia"! Ahahaha xD
Qui i personaggi sono originali, i tuoi intendo, mi sa che se qualche mio lettore leggerà questa storia - io manderò messaggi subliminali *A* -, rimarrà un po' confuso xD speriamo di mandarle entrambe avanti senza combinare casini!
Immagino la faccia di Ann quando si è trovata davanti la lettera col suo nome sbagliato xDD tipo: °_° ...
A proposito, Ann vuole impalare Damon per la faccenda delle mutadine xD
Il capitolo è scritto bene, non ci sono errori ^^

Kiss,
Sely.

29/07/10, ore 19:37

Finalmente è giunta su EFP! *O* Finalmente, sì! Sì! Sìììììì!
Esulto perché l'abbiamo editata tre volte xD ci sarà molto lavoro da fare per mandare avanti contemporaneamente due storie con gli stessi misteri senza correre il rischio di svelarli per errore. Spero che tu sia preparata, kohai ò.o
In ogni caso... la frase di Nathan all'inizio è epica - ovvio, l'ho scirtta io u.ù LOL che modestia xD -, però è stata una genialata metterla come input di inizio storia ^^ e poi il fatto degli asterischi mi piace xD almeno così creiamo sospetti :look:
Poi... che dire, ci sono i miei amati Yume e Damon <3 *coccola* quanto li adoro?
Comunque tranquilla, questo capitolo è tutt'altro che "non uscito granché", è venuto fuori molto bene ^^ è breve ma conciso. Immagino che per un lettore sia più piacevole leggere qualcosa di breve che un papiro xD
Detto ciò... mi dileguo :look: torno nei meandri di Hidel assieme a Ann e Nathan, che salutano Yume e Damon.

Kiss,
Sely.

PS. Che strano vedere "Yume" invece di "Sogno" xD

29/07/10, ore 18:24

quindi*

29/07/10, ore 18:23

non è vero che è venuto male, fidati. quindi... se questo sarebbe venuto male, nel secondo capitolo come hai scritto, coma la morante?? =)
quidni ti dico che leggerò anche il secondo, il terzo, il quarto ecc.. finchè non mi stufo! :)
se vuoi leggere la mia storia: una vita da cercare
ciaoooooooo e posta presto!!