L'angelo custode
di Esme_94

04/08/10, ore 12:52

Alexis, eh? A quanto vedo, una nuova protagonista metterà in crisi Franco. Ma per quanto sia bella e assomigliante alla bambina, sono quasi convinta che non sia lei la madre. Chissà se ho ragione oppure no. Intanto è stato un vero piacere assistere alla colazione e vedere quella torta di cioccolata, che mi ha fatto venire l’acquolina in bocca.
L’atmosfera poi, era davvero accogliente e amorevole, peccato che Flor fosse di cattivo umore a causa della gelosia. La storia diventa sempre più bella. Complimenti!

04/08/10, ore 12:43

Bella. Non so perché tu affermi il contrario, ma credimi, è davvero molto bella. Il tuo stile di scrittura è senza dubbio impeccabile e questo ti accompagna durante la lettura di un testo, come per questo capitolo. Mentre Franco raccontava l’incontro con la figlia, a me è sembrato di essere lì.
Ti rinnovo i complimenti per la scrittura e per l’inizio della storia che è molto interessante.
Alla prossima.
P.S. Adoro Alexis Blendel. Anche se la ragazza non assomiglia al padre, ha sempre quache caratteristica della madre.
(Recensione modificata il 04/08/2010 - 12:44 pm)

30/07/10, ore 13:49

che bello questo capitolo.Continualo presto.bye!

30/07/10, ore 13:19

StupendO Il SecOndO CapitOlO!!! 6 Bravissima COntinua COsì!! :D Kiss Kiss

30/07/10, ore 13:18

wow...la tua fic e molto ma molto bella complimenti.....mi ha molto incuriosita....brava...continua così...baciii

30/07/10, ore 02:03

WOoW Al COntrariO Nn Fa SkifO!! è Bellissima!! :) Emette MOlta CuriOsità Questa StOria COtinuala PrestO!! Kiss Kiss

29/07/10, ore 23:01

wow è bellissima .. questa fic.. e poi alexis assomiglia un pò a franco e flor .. anche io la maggie della mia fic da grande l'ho immaginata così.... ^^ se ti va passa anche a leggere le mie fic... un tuo parere mi paicerebbe .. bevenuta tra noi .... un bacio grande....

29/07/10, ore 22:34

che bello questo capitolo,spero che continuerai presto.bye

29/07/10, ore 21:54

Ciaoooooo! No no la tua storia non fa affatto schifo, anzi si preannuncia interessante!
Franco che ha sognato sua figlia... wow non mi sarei aspettata una cosa del genere...
Comunque è scritta molto bene, complimenti! Spero la aggiornerai presto!
Besito Anna