La follia del guerriero
di Lady_Firiel

03/08/10, ore 14:52

Ed eccomi tornata! {a rompere le palle}
Allora... Be', non è male, ma devo dire che non mi è piaciuta particolarmente... Sarà che non è particolarmente originale, perché per come è scritta non posso aver nulla da ridire... ^^ Comunque non mi dispiace nemmeno, eh! ^^
Per ora me ne andrei perché non ho più niente da dire... Sayonara oneeesan!
{oneechan}

30/07/10, ore 09:55

Yap! Ehilà Fra!
Mmm... è una fic molto strana. Mi piace, ma allo stesso tempo mi lascia perplesso. Molto ben fatta l'introspezione, la descrizione dello stato d'animo del Generale... (sai a chi ho pensato quando hai nominato la "follia"? ^^) però la descrizione così puntigliosa, così analitica e ricercata crea una contrapposizione molto particolare. Lo so che questa ricercatezzza è nel tuo stile, ma vederla "usare" ad un soldato stremato, stanco, desideroso solo che tutto finisca, mi ha lasciato un po' stranito. A te la scelta se questo è positivo o no! (Questa frase che ho appena scritto non mi suona e non so come riscriverla, ma tu mi capisci vero?)
Però le ultime due o tre frasi sono state davvero belle, brava. Sono state molto dirette.
Ancora due cosine piccine picciò: la prima è che questa fic mi ricorda un po' Le Cronache del Mondo Emerso... un caso? E la seconda è che alla 14a riga il Generale abbatte un "novo" soldato, anzichè uno "nuovo"... ma è un errorino di battitura da nulla, la fic mi piace anche così ^^
Bene, direi che ho finito il mio romanzo ^^ ci si vede alla prossima ff!!! Bye ^^