L'ora della verità
di Linkin Crazy

01/08/10, ore 14:02

Molto carina questa storia e il canon trattato molto bene. Effettivamente ho spesseo pensato anche io che quel bacio dato di slancio dopo la frase su Dobby e quel "adesso o mai più" avessero creato non pochi problemi ad entrambi i miei pupilli, e sono felice di trovare altre persone che abbiano provato a districare quel nodo complesso di emozioni e sentimenti che hanno sempre condizionato questi due fantastici personaggi.
Complimenti e ciao,
Elisa

30/07/10, ore 13:13

Eccolo il "capitolo mancante" dell'epilogo! Poi io adoro quei due *-*
Bravissimissima!!

29/07/10, ore 22:39

uhm.. dvo dirti che non amo particolarmente le fanfic tra Ron e Hermione, questa però l'ho trovata molo interessante!
Hai cercato di ricostruire una parte che la Rowling non descrive, forse perchè i suoi erano libri di avventura e non romanzi rosa. Anche io, però, come in molti credo, penso che il distacco temporale tra l'ultimo capitolo di "Harry Potter e i Doni della Morte" e l'epilogo sia un po' troppo grande. In 19 anni tante cose succedono, e tante cose non ci vengono spiegate.
Tra queste, anche il complicato rapporto tra Ron e Hermione. Certo la Rowling ci aveva fatto intendere qualcosina dei loro sentimenti nei libri precedenti, ma credo che avrebbe dovuto soffermarsi di più su questi, cosa che non ha mai fatto neanche per gli altri personaggi dei libri.
Ad ogni modo la tua storia è molto carina, Complimenti!