Wrong
di TheMadHatter16

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/10, ore 21:23

*____*
Sai che la tua storia è ESATTAMENTE quello che stavo cercando quando stasera mi sono messa a cercare tra le ff in cui c'è come protagonista Seth?
Ed infatti eccomi qui! Quando ho visto che avevi già postato 4 capitoli mi si sono illuminati gli occhi!! e man mano che andavo avanti a leggere, i miei occhi hano preso la forma a cuoricino XD
Io adoro Seth! e adoro la tua storia! Scrivi benissimo, davvero, i personaggi sono perfettamente IC e l'idea è originale!
Io continuerò a seguirti sicuramente, quindi ti prego, POSTAAAA!!!
Passo al prossimo cap!
baci
Faf

04/08/10, ore 14:11

Bello anche questo capitolo. Deve essere davvero una faticaccia nascondere i propri pensieri al proprio migliore amico e capobranco! E adesso come fa :S ? Chissà cosa ne pensa Edward, se preferirebbe avere Seth come genero potendo scegliere! Insomma, i suoi rapporti con Jacob saranno anche migliorati, ma Seth è sempre Seth! ;) Vabbè, aspetto di leggere il POV di Nessie. Alla prossima!

01/08/10, ore 23:26

Secondo me è una storia promettente. Scrivi davvero bene, mi è piaciuto il tuo stile. Seth è il mio licantropo preferito (forse perchè sono team Edward e ho sempre apprezzato l'amicizia che si è subito instaurata tra quei due) e spero che possa aveve anche lui avere il suo happy end (poverino, alla fine di Breaking Dawn era uno dei pochi ad essere rimasto single! Una ragazza per lui non la vogliamo trovare? XD) Aggiorna presto. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]