Quando l'immaginazione incontra la pioggia
di Il_Coso

03/08/10, ore 14:21

Pioggia d'estate, un amore folle. Ok, magari non proprio quando dura in eterno, ma i temporali estivi sono qualcosa di meraviglioso, ieri ho aperto la finestra con i capelli bagnati e in accappatoio, per poterlo vedere bene... Motivo per cui ieri sera avevo la tosse... XD
Ma passando oltre... Fic bellissima, se ne va allegramente a finire nelle preferite! XD
Ora mi dileguo che ho ancora u sacco da leggere e poco tempo per farlo! XD
Sayonara

30/07/10, ore 10:54

Diamine.
Sarà che io è da quando ha iniziato a piovere due giorni fa che non mi perdo un secondo di questo pseudo diluvio universale, dato il mio folle amore per i temporali -in particolar modo quelli estivi *w*- e stamattina che son stata buttata giù dal letto all'alba, dovendo uscire sotto al sole, con ancora il profumo della pioggia che m'avvolgeva, ho sorriso per tutto il tempo ed ancora continuo a farlo, ma adesso che mi son presa cinque minuti da dedicare a EFP e t'ho trovato qui.. non lo so, m'hai stregato.
E poi, vuoi sapere cosa penso? (ma che te lo chiedo a fare se tanto poi lo dico lo stesso? o.ò) Penso che non è così inutile, questa shot.
La guerra e la fame nel mondo non sono gli unici problemi, sono solo quelli più trattati. Boh, non lo so, ma penso che saper sorridere anche quando la pioggia c'impedisce d'andare al mare, cogliendo la bellezza delle piccole cose, sia fondamentale, come del resto tutti i piccoli gesti, ecco.
Il battito d'ali di una farfalla può provocare un uragano dall'altra parte del mondo, dicono :)
Comunque, complimenti davvero per questa shot. Bella e ben scritta (:
Un bacio.
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 10:57 am)

30/07/10, ore 10:33

grazie di avermi dato l'onore di poter leggere qualcosa di tuo prima di partire..
tu sai benissimo cosa provo con i temporali: Paura, solitudine, Terrore però come puoi vedere sono ancora viva, per fortuna ..
bella questa nonsense, anche se ogni tanto non sono molto d'accordo, comunque le persone sono diverse quind è normali aere diverse impressioni.
ok, vado a preparare le ultime cose, ti avviso, quando torno voglio leggere altre ff, capito?
Ti Voglio Bene
Kiss Reby