Something stupid
di Kyrie Eleison

16/06/11, ore 16:21

ahahah!!! una vera goduria!!!
se ti chiedo il seguito o la copia del romanzo di luna sono troppo sfacciata?
baci-baci!

04/12/10, ore 22:54

Sono una persona orribile. Tu non ci crederai ma mi ero completamente persa l'esistenza di questa fic.
(sì, anch'io ho un avatar. AH! Mi somiglia pure *si vanta*)

Ma io ti adoro! Ti farò un altarino, ti... non lo so, tutto quello che vuoi, ma scrivine ancora.
Luna è meravigliosa e una fangirl e la cosa migliore è che è tremendamente IC. Perché non stiamo tutti scrivendo storia su Luna, in effetti? Sarebbe bello! XD

Awww <3

18/09/10, ore 18:57

Ma...ma...*rotola*
Come la Ako sa, io non leggo quasi mai nella sezione Harry Potter, perché più di una volta sono incappata in cavolate assurde.
Ma qui... oh, qua ho fatto jackpot!
E' una delle storie più divertenti su Draco e Harry che abbia mai letto, veramente!

- Ecco, Luna, come dire… E’ scritto molto bene, su questo non c’è dubbio, solo che non condivido pienamente le tue idee. –

Chissà perché Harry è sempre quello pacato e gentile, eh? Anche nelle fan fiction. Me lo immagino, in piedi davanti a Luna, che tossisce imbarazzato perché non sa come spiegarle che no, quella storia non può essere verosimile.

- Oh, immaginavo che avresti detto una frase simile. Sai, in realtà ho scritto quella storia in un momento di noia. Mi era venuta voglia di fare qualcosa di stupido, poi però mi sono resa conto che non era così surreale come mi sembrava inizialmente. Secondo me dovresti rivedere le tue priorità, non sei d’accordo?-

Io voglio Luna consulente matrimoniale.
Luna consulente matrimoniale!
Giuro, questa è una delle frasi ad effetto del capitolo, la adoro fino allo stremo. Soprattutto quando sostiene che non è poi così surreale una possibile storia tra i due ragazzi!

- Non penso sia un segno del destino. Sicuro di non aver tentato il suicidio volutamente? –

Questa è la classica "frase da Liz". Lo giuro.
Quando ho letto questa frase ho pensato: "Sì, è proprio lei in carne ed ossa. Lei che ha scritto questa fan fiction".
E' piena di Lizzosità, piena del tuo solito umorismo sottile ed incredibilmente comico; quelle frasi che magari non sembrano di vitale importanza, ma invece - ehi! - lo sono veramente.

- …ha fatto subito effetto. Draco era palesemente impressionato, Harry ancora un po’ dubbioso, ma solo fino a quando Draco non ha cercato di baciarlo. L’Incantesimo di Scivolamento che mi hai consigliato di applicare alle mattonelle è stato provvidenziale, in ogni caso. Vuoi che scriva una storia anche su di te e Ronald e vi trascini sulla Torre di Astronomia o pensi che riuscirete a mettervi insieme senza il mio aiuto? -

No, guarda, questo pezzo mi ha lasciato a bocca aperta. Non me lo aspettavo proprio!
Giuro, mi sono quasi capovolta dalla sedia quando l'ho letto, non riuscivo a smettere di ridere, tanto che i miei vicini si sono chiesti se mi stavano torturando a forza di solletico.

Ecco, tutto questo per dirti che voglio un'altra storia come questa *rotola*
Complimenti Liz!
Den - den.

30/08/10, ore 11:14

Davvero carina
Mi piace Luna, sempre in un mondo a sè ma tanto tenera

02/08/10, ore 10:15

è bellissima XD! brava luna io ho sempre stimato quella ragazza!

30/07/10, ore 15:01

Auashaushaush ma è carinissima! *_*
Anche se preferisco le coppie etero, questo non mi è dispiaciuta!
Bella e molto originale l'idea!
Complimenti, alla prossima!
DracosWife

30/07/10, ore 11:29

ahahahaha, questa storia è veramente carina :D
Unica pecca: Luna è impossibilitata ad andare nella Sala Comune di Grifondoro, perché lei è Corvonero.
Ma è un errore abbastanza evitabile ed ignorabile XD.
Certo, mi sarebbe piaciuto vedere la risposta di Hermione, ma non si può volere tutto dalla vita, no? XD.
Spero vivamente di leggere un tuo prossimo racconto.
Alla prossima! ^^