Congratulazioni per la tua laurea
di Leliwen

ma salve!!!!! allora per prima cosa mi devi ripetre per quale assurdo motivo le tue stotie potrebbero non piacere? sai esiste una cosa strana chiamata autostima qusta sconosciuta!!! mai pensato di prenderci il the!!?? ora ascoltami bene, la storia è bella e non importa se non è incentrata solo su quei due ricci, mi è piaciuta molto e poi è utile, io i pacchi regalo mica so farli, chi ci aveva mai pensato, uso sempre carte orrende!!! ora se ti chiedi chi è la disgrazia che si permette di parlarti in questo modo sappi che è la tua adorata pheeny tornata da poco dalle vacanze e dinuovo pronta a legger le tue storie, quindi su col morale e scrivi tanto. ciao e a presto pheeny

Non ti preoccupare, anche se frutto di un'esperienza vissuta la tua storia non è noiosa, anzi l'ho trovata divertente e spiritosa soprattutto riguardo il commento del cervello Multi-task di Draco, che ammetto mi sono ritrovata a invidiare.
Per tutta la fanfiction mi sono immedesimata in Ron anzi neanche perché pure io sono impedita con i pacchetti ma non mi piacciono le confezioni già fatte eppure al contrario di lui non sarei in grado di fare un pacchetto come quelli che descrivi..
A proposito, immagino parli di cose che sai fare, perché la descrizione mi sembra davvero ben riuscita e difficilmente si riesce a descrivere bene la procedura o l'esito finito di una cosa se non si è capaci a farla..
Continua così e sappi che sei invidiata da un'impedita a fare i Pacchi XD
Bacionissimi Barby