Yuri 1/2
di Riccardo

19/10/05, ore 10:07

Che forza questa fanfic!!!! Mi hai fatto morire dal ridere! Complimenti!! Per tua fortuna almeno noi lettori non siamo in sciopero… altrimenti chi recensiva? Forse è per questo che almeno questo sito non va a rotoli… ^__- alla prossima! Ciao Rick!!!!

29/09/05, ore 19:37

E' incredibile come tu abbia trovato il modo di farmi ridere pur trattando un simile argomento ''scottante''. Non so perché, ma mi ha fatto morire dal ridere la storia del dottor Tofu che va ad abbordare ragazze con il preside... Quando finirai lo sciopero, ne creeresti un'altra di one-shot così spassosa? Ciao!

29/09/05, ore 09:39

Riccardo sei unico! Ma come ti vengono certe idee? Guai a te se non scrivi altre fic su Ranmaaaaaa! XDD

Kuno84
28/09/05, ore 00:01

Vedo che non hai perso tempo ^^ E tu questa chicca l'avevi in serbo per noi e non intendevi rivelarcela per chissà ancora quanto? Vergogna... Le gags ce le avevi anticipate in chat, ma ne vedo qualcuna in più. Mitici i cartelli copiaincollati, mitici Akari e Ryoga (l'hai capito Ryoga ^^) La vacanza del dottor Tofu col preside per rimorchiare le ragazze mi ha fatto sbellicare XD Bravo, bravo! Così si fa, Ranma fanfics forever!!! ^^

serenity
27/09/05, ore 17:48

questa ff è molto bella però ranma mi sembra troppo sfortunato comunque sei stato bravo

Kira85
27/09/05, ore 16:50

XDDDDDDDDDD Peccato che fosse così breve! Ma è troppo mitica! XDDDDDD

27/09/05, ore 15:07

oddei XDDDDDD io adoro le yuri, le AMO! ma questa..questa...questa è...ok, leggendo quale doujinshi ti è venuta l'idea ?XDD scherzi apparte, bella mi piace^_^ e...continuala suvvia XD

Manuelita
27/09/05, ore 13:21

E bravo Riccardo! Proprio divertente questa ff. E povero Ranma...davvero sfortunato..ma quanta intraprendenza! Magari esistesse davvero una ricetta del genere...no scherzo, sai che casino sennò? Ad Happosay non serviva di certo quel piatto per..come dire..^///^ si insomma hai capito ^^ Invece guarda a cosa bisogna ricorrere per vedere insieme i nostri due begnamini ^_< A mali estremi, estremi rimedi, non è vero? Baci Manuelita

Sakura87
27/09/05, ore 01:59

Uno spasso...che poi di yuri c'è ben poco...complimenti, rik, mi sono pelata dalle risate

Naco
26/09/05, ore 21:19

Ommioddio! .____. Una volta mi dicesti che ti incuriosiva scrivere una storia Yuri comica, ma da questo a trovarmi questa ff on line ce ne corre! XD Però! Arrivata a metà storia continuavo a chiedermi che cavolo significasse il titolo! XD Bell'idea! Certo che povero Ranma, un autore sfaticato come te doveva andare a beccare? XDD

Lore
26/09/05, ore 20:23

devo dire che ranma ha fatto un pò di corsa...ma alla fine è riuscito nel suo intento (ma dico io: non poteva pensarci prima?!__^^) cmq la ff mi è piaciuta un casino. Xchè non la prosegui?? By lore

sindy90
26/09/05, ore 19:48

Tadadan! Vi presento, oh mortali, il grande e unico (per fortuna) Riccardo, l'uncio che riesce a scrivere o anche solo pensare (che possa pensare è stata dimostrato scientificamente), ff di questo genere, mi inchino davanti al Tuo Genio (leggesi: pazzia) Nel leggere la pubblicità progresso stavo per avere una morte precoce dal troppo ridere U_U ashasshino! (hai presente Ciro?) Certo che sei proprio cattivo con Ranma XD a casa Akane che lo aspetta e niente di aperto XD ti devo prendere come esempio x le mie ff Oo non saprei scrivere una cosa del genere XD il che è una sfortuna... o no? ... Okey, ora posso dire di aver letto di TUTTO. U_U Bon Dieu, questa non me la aspettavo proprio XD *sindy applaude* complimenti, sn rimasta shokkata XD come al solito bravo Riccardo! XD

Francesco25
26/09/05, ore 19:39

Divertentissima.Povero Ranma l'hai reso più sfortunato di me!

Lady Fire
26/09/05, ore 19:38

Lo Yuri non è il mio genere preferitro ma dato che non c'erano lemon l'ho letta, troppo carina, daavveroooo mi è piaciuta un sacco bravo!