London calling
di AnnaDaiCapelliNeri

16/08/10, ore 22:05

qusta storia mi piace davvero molto .. mi ha appassionata dal primo capitolo ^_^ ... spero ci sia una continua

16/08/10, ore 12:47

che belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! amo questa fic! scritta benissimo e in modo coinvolgente! inoltre è della lunghezza che piace a me! quelle che vanno troppo per le lunghe non le sopporto! xD bellissima complimenti!

16/08/10, ore 12:16

Ero in trepidante attesa.... Bello bello bello!!! Anch'io adoro i lieto fine e questo e' senz'altro meraviglioso! Bella l'idea che lui gli chieda di sposarlo proprio sul red carpet e anche che lei gli confessi di essere incinta!!! A quanto ho capito anche Tom e Francesca stanno ancora insieme, bene bene! Ti faccio i complimenti perche' sei stata davvero brava! Ti attendo prossimamente con una ff su Rob e Kristen allora.... Belle le nuove foto a Montreal, in una in particolare sembra che si stiano quasi x baciare.... Carini sono davvero carini cmq!! Un bacio grande e a presto!

14/08/10, ore 11:43

Posso dire solo waooo!!!!!!! No forse e' troppo poco! Ma quanto sono teneri insieme? Cmq credo che anch'io impazzirei sapendo che il mio ragazzo e' dall'altra parte del mondo, con la sua ex e con la quale deve far finta di amarsi baciandola...... Mamma mia!!! Una storia Robsten allora??? Ti ha inspirato il fatto che Rob e' andato a Montreal???? Forte! Anche se li invidio tanto.... Allora attendo l'epilogo :(!! Baci.

13/08/10, ore 15:42

Ho il batticuore, davvero! Sono troppo felice che si dimostrino a vicenda il loro amore! Penso che conoscere e affrontare i genitori di Anna per Rob sia stata una gran bella prova! La mamma di lei quando gli ha chiesto se era bravo a letto mi ha fatto morire dal ridere.... Spero che anche se questa tua storia sta per finire, tu ne inizi un'altra! Mi mancherebbero troppo altrimenti l'atmosfera che riesci a creare nei capitoli! Brava davvero! A presto!

12/08/10, ore 11:27

Questo capitolo e' veramente dolcissimo! Mi e' piaciuto tantissimo! Mi dispiacerà molto quando concluderai la storia! Secondo me i due uomini raggiungono subito le loro donzelle....sbaglio? Che teneri pero'.....Rob e' stato favoloso, credi che se ricevessi una sorpresa del genere mi scioglierei all'istante.... A presto, baci.

11/08/10, ore 10:32

Dunque dunque e' così.... Anna e Rob sono sempre più teneri e Francesca e Tom invece molto incoscienti! Certo e' anche vero che quando uno e' preso dalla passione non pensa troppo alle conseguenze pero' magari chissà potrebbe essere adatto a loro un figlio ;)! Mi piace come si sta sviluppando la storia e anche il rapporto tra loro due! Sono davvero curiosa di scoprire presto il seguito! Aggiorna presto!

11/08/10, ore 10:06

ho appena finito di leggere la tua storia , devo dire che è bellissima . mi piace come scrivi , ora sono curiosa e voglio sapere cosa succede perciò posta presto

09/08/10, ore 16:32

Che carini!!! No scusa prima ti devo dare il bentornata! Quindi ti dico ciao! A parte questo, Anna e Rob mi prendono sempre di piu', non sara' amore ancora per loro ma per me già lo e'! Sono contenta che lei abbia deciso di rimanere, e' giusto così! A 24 anni penso che sia importante darsi delle possibilità e se lei decideva di non restare non se lo sarebbe mai perdonato! Sono al mare e sto leggendo dall'i-phone quindi aggiorna presto! Un'altra cosa ma Francesca non resta con Tom??? Che curiosona..... Baci.

05/08/10, ore 15:13

Sono di nuovo io!! Si si, non ti libererai facilmente di me! Questo capitolo di "passaggio" come lo hai definito tu, mi e' piaciuto molto! Finalmente si e' capito perche' e' finita con Kris! La madre di Rob mi e' sembrata molto "mamma chioccia" e quindi dolcissima! Allora a lunedì x l'aggiornamento! Ah,te lo dico anche qui ma poi lo faro' anche di la', grazie per aver letto e commentato la mia storia! Un bacio, Sabry.

04/08/10, ore 11:04

Allora che dire. Sono contenta che sei ispirata così aggiorni velocemente. Spero che la tua ispirazione rimanga intatta se tutti i capitoli dovessero essere come questo. Mi piace molto come scrivi. Spero proprio di ricevere una tua opinione anche sulla mia ff.
Comunque brava davvero. A presto.

03/08/10, ore 11:58

Ecco, adesso sono rimasta col fiato sospeso....dov'è finita la nostra Anna???? Rinnovo i complimenti per la storia, mi piace molto.
Aggiorna presto , mi raccomando, non posso restare in ansia per troppo tempo.
Baci Sabry.

01/08/10, ore 11:06

Ciao! Ti volevo dire che la tua storia mi piace molto e che anche se era lamprima volta che scrivevi una scena d'amore, sei stata davvero brava e secondo me hai reso bene l'idea! Il tuo Rob mi piace molto e anche la tua Anna! Sono molto curiosa di leggere il resto. Aggiorna presto!