B.E.S.O.~Buscame En Sus Ojos~
di ily95

17/06/16, ore 21:57

ciaoo! bellissima storia anche se corta davvero bellissima! io vivo per la coppia flor-max e ti ringrazio perché non ne ho trovate molte su di loro in questo sito . non ho nulla contro Federico ma anche se Flor si é sposata con massimo , il suo massimo non riesco a capire perché a praticamente tutti nob é piaciuto! Io adoro Flor ma l'unica cosa che.non mi è piaciuta della serie é stato che danno l'idea che flor si sia messa con Massimo solo perché dentro di lui c'era una parte dell'anima di Federico.... si vede proprio che amo massimo ehh? comunque bellissima storia! a presto baci lety! ;-)

16/04/11, ore 13:52

É carina io adoro sia la coppia formata da flor e max sia flor e fede. Mi piace molto

09/08/10, ore 17:53

Mi sono commossa.Io sono una fan Flor/Fede.Ma anche Max mi piace,è simpatico.Anche se penso che nessuno riuscirà mai a prendere il posto di Fede,perchè lui è unico.
Mi sono sempre chiesta se,quando Fede ha lasciato il corpo di Max,fosse rimasta comunque un pezzo della sua anima dentro di lui.Da una parte sarebbe bello perchè Fede sarebbe comunque con Flor,dall'altra non mi piacerebbe perchè allora Max non ama veramente Flor ma è solo manipolato da Fede che è dentro di lui..che confusione!
Comunque hai proprio ragione:questa fiction accontenta tutte,a parte quelle che preferiscono Franco/Flor.
Ti faccio i miei complimenti perchè hai scritto molto bene,ti consiglio solo di cambiare il carattere perchè è abbastanza piccolo e qualcuno potrebbe fare fatica a leggere^^

03/08/10, ore 15:09

Che bella fic ^^ Carina, piccolina, ma molto significativa =D io devo ancora scegliere se amo di più Fede e Max.. fortunatamente tu non hai fatto mancare ne l'uno ne l'altro.. =D molto bella brava! Continua a scrivere, ciaoo!
p.s: se vuoi vieni a leggere la mia storia "un gran amor hesta al final"

31/07/10, ore 13:06

Ciao!!!
Anche io adoro la coppia Flor e Massimo!!!
Nulla contro il povero Federico, per carità, ma io per ora della prima serie ho visto solo qualche puntata e deui riassunti, quindi vednedo la seconda con regolarità mi sono subito innamorata del bel conte *.*
Che ci posso fare, mi piacciono troppo insieme :)
La tua fic è davvero bellissima, mi piace davvero un sacco!!!
E' molto dolce e si mantiene coerernte a quella che è la storia originale.
Non posso non metterla nelle preferite, mi ha colpita molto e anche se è breve, e ricca di significato e scritta benissimo!
Brava davvero!

30/07/10, ore 17:35

Bellissimaaaa!! COmplimenti!! :) è MOltO Bella!!

30/07/10, ore 17:25

Mi è piaciuta molto. Durante la visione della seconda stagione ho sempre tifato per loro. Certo, mi mancava Fede, però non vedevo l'ora che Flor aprisse gli occhi e si accorgesse di quello che aveva davanti a sé. A volte è incredibile che le cose più scontante sono quelle che non vengono nemmeno prese in considerazione.
Purtroppo il dolore la resa cieca, ma con il tempo e con tanta determinazione da parte di Max, è riuscita a vedere il suo grande amore. Quindi si, complimenti, hai fatto un bellissimo lavoro. Spero di leggerti al più presto. Ciao.
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 05:26 pm)