You are not Alone
di Shona

02/08/10, ore 00:17

Bravissima, ammetto che Leah è uno dei miei personaggi preferiti.
Jacob no. Non lo sopporto di solito, parlami di Sam, Seth, ma non di Jacob.
Qui invece l'ho adorato.
L'ho capito.
Complimenti quindi, davvero.

01/08/10, ore 21:48

Oh, che bella.
Questa sì che mi piace. Finisce nelle ricordate, questa piccola perla. E' semplicemente bellissima.
Il dolore di Leah é racchiuso in quel guscio, e lei non vuole mostrarlo a nessuno. Il cuore dilaniato dalle pene d'amore e quel cartoncino che continua a ricordarglielo, finché lei non lo distrugge e lo getta al vento.
E' un'immagine evocativa, davvero profonda.
Hai espresso nel migliore dei modi il concetto di branco, in quanto in forma lupo loro non possono nascondersi nulla.
"Non sei solo, Jake."
Può essere una consolazione, o almeno un segno di riavvicinamento.
Chi ha Bella, chi ha Sam.
Così va la vita.
Complimenti ancora, al prossimo contest, rivale : D
Glob ò-ò

01/08/10, ore 12:39

Ciao.
E' un momento intenso, ma apprezzando la coppia, mi sarebbe piaciuto leggere di un qualcosa di diverso. Intendiamoci, eh, la stesura è meritevole e soprattutto è meravigliosamente realistica: escludendo licantropi ed impriting, il gesto di Leah e le sue parole sono un qualcosa che, nonostante non vi sia la componente del verosimile, si sposano con ogni persona e soprattutto rispecchiono ciò che un amico, senza secondi fini, è capace di dire o, ancora, di comunicare.
Il clima di tristezza, evidenzia e poi Speranza mi è piaciuto: hai descritto, senza romanticismo e dolcezza, la realtà e questo è un pregio della narrazione, ovviamente.
Ritornando all'inizio, mi sarebbe piaciuto -mia personale opionione- un finale diverso: se l'impriting è un controllo loro, unendosi come coppia, avrebbero potuto dimostrare la loro tesi^^.

Sull'OOC, poi, non concordo: Leah, nonostante l'odio verso ogni persona, la vedo pertinente nel ruolo della consolatrice o, ancora, della donnina matura. Jake, poi, mi sembra abbastanza coerente: istintivo, sai, lo è stato e certamente non ha accettato la situazione -quella del matrimonio con Bella- con semplicità e indifferenza.
Alla fine, beh, complimenti e congratulazioni: un punteggio meritato, semplicemente.
Ciao.

31/07/10, ore 00:30

Prima cosa: la citazione é splendida e penso che la scriverò da qualche parte nella mia stanza.
Seconda cosa: ho riletto 2 volte la tua ff, nonostante l'avessi già fatto anni or sono (se vabbé, non esageriamo xD) Terzo posto ipermeritato! Ho adorato ogni singola parola di Jake, per non parlare della mitica Leah, sempre fantastica. Ottime le riflessioni sull'amore, mi sono sembrate molto... vere, nel senso di concrete (ho così sonno che non mi so manco esprimere bene -.-)
Bel lavoro, comunque! Complimentissimi e... A presto! :)

30/07/10, ore 21:44

Non ci posso credere ma forse è questo il legame che lega Leah a Jacob è per questo che lei gli vuole bene perchè sa cosa prova la soffernza dell'amore provato e che qualcun'altro ti ha portato via ma devo anche dire che tutto questo non può far altro che creare sia una bell'amicizia sia un amore sincero e bellissimo!!!Scrivi benissimo e questa one-shot magnifica