I Hate Everything About You
di BreathE

20/09/13, ore 15:18

Hola !
Che dire, questo primo capitolo mi ha lasciato una voglia immane di leggere il seguto..
Primo : adoro la saga, adoro Jake e adoro le slash.
Secondo : il titolo. Three Days Grace immagino, nonchè il mio gruppo preferito.
E questo ti basta ad accumulare davvero tanti punti per me.
Il linguaggio che usi è coinciso e per niente ripetitivo, la trama è invitante, questo primo capitolo è perfetto.
Cristo, ti sei guadagnata un lettore ! *clap clap clap*
Mi risentirai molto presto (ebbene sì, è una minaccia).
Nel frattempo, complimenti !
Besitos.
Mat

08/07/13, ore 23:36

Brava!
Il capitolo si legge velocemente e non è troppo breve come temevo all'inizio.
Non so come saranno gli altri ma sei stata capace di mettere la curiosità di continuare a leggere.
Non sono appassionata di storie su Twilight ma devo dire che questa storia inizia davvero bene e l'idea dell'imprinting improvviso con Ed, mi piace parecchio. Soprattutto perché per ora hai sottolineato come il tutto sia A DIR POCO problematico per Jacob.

01/08/10, ore 17:41

Beh, devo dire che tornare dalle vacanze e trovare una nuova slash su questi due...non ti dico quanto sono felice!!^^ Se vogliamo iniziare dalle cosa brutte (si fa' per dire), l'unica pecca di questa storia è la grammatica insieme all'ortografia. Dovresti stare più attenta e magari rivedere il capitolo prima di pubblicarlo (anche io ne faccio di errori, e per postare subito il capitolo non lo ricontrollo...però tocca farlo =( ). Per il resto, il primo capitolo è bello e già mi immagino tante piccole avventure, grattacapi e problemi!! Cose che mi piacciono troppo (se non tirate per le lunghe^.-)...quindi che altro dirti se non che aspetto impaziente il prossimo capitolo e quelli a venire??? Un bacione!! :*