Beatiful silent
di Rota

12/06/12, ore 01:19

Okay che sono ancora a metà DGM, però sono già in lettura fanfiction u.u; e mi dicevo ben che ti avrei trovata anche in questo fandom! Almeno navigo sicura.
Oh, questa è la prima velata Yullen che leggo. Molto, molto deliziosa; una lettura leggera ma che al contempo dona qualche riflessione. Si alternano difatti i comicissimi momenti tra quei poveri autolesionisti e i pensieri di Allen. In modo un pò giocoso hai accentuato come per lui sia più importanto l'altro di sé stesso. E qui è veramente dolce, nonché sentito, il suo voler vedere Kanda vivere. E se poi ci rimette la pelle... Pazienza :D. Grazie per la godevole lettura, ci voleva <3

31/07/10, ore 11:55

Molto molto carina *O*
L'azzuffarsi continuo di Allen e Kanda, contrapposto al silenzio notturno è un'antitesi molto dolce, molto incisiva, direi; l'ho trovata azzeccatissima.
E poi questa coppia, secondo me, è abbastanza difficile da trattare e tu ci sei riuscita magnificamente in una shot anche abbastanza breve... Insomma, brava, brava, brava, come sempre^*^

31/07/10, ore 02:19

L'amore non è bello se non è litigarello; vero, Allen e Kanda? xD Anche io credo che Yuu sia più divertente quando si azzuffa con l'inglesino! xD Ahahah!
Storia dallo shounen-ai molto velato, un po’ come l'altra Yullen che avevo letto, ma certamente piacevole e che sa rubare un sorriso con maestria nonostante i toni malinconici che si leggono soprattutto nella parte del silenzio. <3
I miei complimenti, come al solito! ^^