Gli usi della cioccolata
di Damia

05/12/15, ore 21:28

Sequel finale assolutamente grandioso sia perchè la prima notte di nozze di Draco ed Harry è di un romanticismo sconvolgente per il primo appassionto e tenero amplesso che si concedono da sposati , e sia per la reversibilità dei ruoli che si sono concessi in tutti gli amplessi che hanno avuto in questi anni.....Cosa che mi ha estremamente compiaciuta perchè amo la reversibilità di coppia.....Ottimo lavoro !

02/01/11, ore 22:38

Bella anche questa, ma c'era da aspettarselo! xDDD
Non ho mai amato tanto la cioccolata calda, ma sto incominciando ad apprezzarla! Mi hai dato uno spunto notevole, la mia dolce metà ti ringrazia con tutto il cuore! xDDD
Baci Lizzy

02/01/11, ore 22:37

Bella anche questa, ma c'era da aspettarselo! xDDD
Baci Lizzy

05/12/10, ore 00:19

Awwwwwwwwwww!!!! Sto sbavando! Anke se l'avevo già letta, ce l'ho ancora stampata nella testa, questa tua buonissima shot!! Comunque..... ho fame. Di cioccolato e anke di Dracoooooooo!!!!!!! (Ho fatto l'assonanzaaaaaaaaaa!! xD *me gongola felice per le sue doti da poetessa*) Oddio, spero di non aver ancora tante fic da recensire, lo dico per te!! A furia di leggere tutte 'ste recensioni, rischi di diventare santa per non tirarmi lo schermo del pc sul naso!! Io lo farei! xP Bacioni, stavolta ho cercato di alleggerire il tuo supplizio cercando di scrivere meno!! XD

03/08/10, ore 14:11

Ciao Damia, credo che farò una statua a sir black per averti stressato la bacchetta al punto da tirarti fuori questa meraviglia. Veramente molto molto deliziosa,carina, hot... e chissà perchè mi è venuta una gran voglia di cioccolata calda! Spero di leggerti presto. Baci. Jaspe

03/08/10, ore 00:44

wow, erotico a mille. mi piace tutta la serie, non ricordo se ho commentato anche le altre parti o no.
comunque lette tutte, mi piace come hai sviluppato la storia.
spero ci saranno altri film ad ispirarti ;)

02/08/10, ore 08:30

Però...
e fortuna che nn eri ispirata!

però, amore, già la temperatura è torrida, con questa shot nn so quanto potrà fare l'aria condizionata per raffreddare l'ambiente

Bella storia cmq, bisognerebbe dire a Sirius di stressarti un po' più spesso se i risultati sono questi

Baci

01/08/10, ore 13:14

Ehi, io non stresso la bacchetta!
Certo che insisto perché yu scriva, mi sto annoiando!
Quindi le soluzioni sono due o costringi gli altri a scrivere più storie, o l lo fai tu!

31/07/10, ore 20:34

Cara forse la cioccolata calda non è adeguata visto il periodo, ma il resto... Hai fatto un regalo di compleanno superlativo al nostro Harry, anche se forse se lo è goduto di più il caro Draco. Grande! Baci Simonetta