UNA STORIA DA MANICOMIO
di Serry Kinney Darcy Uchiha

24/08/13, ore 22:47

....Scusa eh, non avrei voluto essere volgare ma....CHE CAZZO E'? la storia è ok, ma NON è di certo un fanfiction questa, somiglia più a un copione! A e M ??? Dio santo

28/02/12, ore 22:35

Scusa se ti scrivo solo adesso xD La tua storia l'avevo letto circa..un anno fa? ..Ma non ero ancora iscritta qui >___<
Counque vorrei farti i miei complimenti perchè fin dal primo capitolo mi sono innamorata di questa storia! *.* E' stata fantasticaaa!

07/02/12, ore 19:51

Hm, l'inizio promette bene. :3
Mi sembra interessante questa storia u.u'
Bhé, non perdo tempo qui e corro a leggere l'altro capitolo.

16/07/11, ore 18:22

Una porsche 911 turbo nera tirata a lucido...

Guida stile Edward Cullen

hai lavorato di fantasia è? haha bello molto bello complimenti mi piace molto,
è bello questo distacco dalla storia originale e la fantasia usata davvero molto molto bello =3

22/06/11, ore 21:42

Molto carina, l'ho letta tutta d'un fiato! :D
Che cariniiii >/////<
Ahah mi è piaciuta molto l'idea di Hiroki ricoverato e Nowaki il suo dottore ;)
Brava, molto carina! ^^
Un abbraccio

04/04/11, ore 20:55

Allora,ho letto tutta la storia,e adesso che siamo alla fine mi sento di dire la mia opinione.Prima di tutto,penso che i personaggi,abbiano una caratterizzazione completamente diversa dal manga o dall'anime,però la storia è carina,quindi magari questa fic sarebbe stata meglio tra le storie originali.Non mi ricordo di particolari errori grammaticali,sotto questo punto di vista sono riuscita a leggere la storia in maniera scorrevole.Tutto sommato è una fiction carina,però metto neutra per la prima cosa elencata da me in questa recensione.

03/04/11, ore 20:57

Ya sono la prima a recensire questo capitolo, e mi merito un applauso *clap clap*
No, no happy ending...HIROKI MIOOOOOOOOO *uccide Nowaki con la mannaia e prende Hiroki per metterlo nella suo collezione di uomini fighi*
Ahem...*si ricompone* dunque sì...la parte migliore è quella in cui i due poveretti si accorgono che le mammine hanno fatto le cose in grande e hanno invitato anche la prozia di dodicesimo grado. Brave mammine  xD
Parigi...la ciità dell'amour... <3 (ci volevo mandare Timmy e So, ma per esigenze di copione li ho dovuti mandare in America...ops *si accorge di aver fatto spoiler* spero si divertano :D
Come è finita? *Misa realizza le cose dopo*
No ToT

23/03/11, ore 22:20

*O* Cioè...ecco... :Q________
Ah,sì,prima di collassare nella mia bava ti dico che il chappy è fantasticooooo :Q____ *collassa*

22/03/11, ore 17:13

Non preoccuparti cara, se metti il matrimonio nel prossimo chappy ti perdono. E poi qui c'era la LEMON (così vengono fuori i lati nascosti di Misa che sbava ovunque). Sai che la cosa Gucc-Prada mi fa venire in mente Queer as Folk quando Brian fa a Gus "Gucci Gucci o se preferisci Prada Prada!!!" (vedo Queer as Folk ovunque, mi sa che ho qualche malattia strana D:) e poi ci sono le gardenie dorate che piacciono tanto a Justin <3
Ok, meglio che la pianti di delirare, sennò metto a rischi anche la tua sanità mentale xD
Adieu

19/03/11, ore 14:11

Oooooh ma chi sarebbe la grande scrittrice? *saltella per casa in pigiama facendo la cretina e cantando I won't say adieu usando il gatto come microfono* Io NO di certo!!! Al massimo TU cara scrivi davvero bene? Ma dove sei stata fino adesso? (lo so, io non bazzico mai il fandom di Junjou è colpa mia)
Comunque...sai che la cosa che la madre vada a vivere con loro mi sa tanto di una commedia che sto studiando in latino (e adoro)? Sisisi, l'Hecyra di Terenzio, non so perchè, di solito tendo più a vedere i gay che le commedie latine ovunque...mah.
Comunque: NEL PROSSIMO CHAPPY SI SPOSANO VERO? Già mi immagino una cosa alla Queer as folk (lo hai visto?) con Nowaki che dice:"Se Hiroki vuole gardenie dorate, Hiroki avrà gardenie dorate!!!" e Hiro san tutto bello nel suo vestito elegante...*-*

18/03/11, ore 15:16

Che capitolo breve D:
Oh beh,almeno era intenso *-* Che carino Nowaki,ha fatto una cosa degna di un film! Hiro-san è proprio un baka però D: Io lo avrei capito subito u_u Però a noi Hiro-san piace così,no? XDD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
Ciao ciao!! ^_^

06/03/11, ore 11:38

Wooooooooooooooooooooow un fic sulle Egoist!!!! *_____________* Hirokiruccio <3 *fangirl mode*
Cioè nel quarto capitolo ero la ragazza più felice del creato xD "Hiroki ti amo <3" ma chetteneriiiiiii!!! Nel quinto poi lo dice al papà...questi papà sono troppo poco permissivi coi loro bimbi...
- Centra, perchè volevo chiederti... bhè ecco... se volessi venire a stare da me... per sempre??
Si certo, vengo subitooooooo *__________* adoro questa battuta, l'avrò letta un decimigliaio di volte XD E la LEMON *yes, I'm a perve 8D* insomma fangirlavo in una maniere esagerata, Hiro san così puccioso...fosse così anche nell'anime/manga.,.. farebbe felici tante fangirl ( e se poi inizisse ad andare in giro facendo la lap dance le fangirl sarebbero ancora più felici)
Odio da morire il padre di Nowaki, lo preferivo orfano U__________U
Comunque, bando alle mie ciance da fangirl arrapata: QUANDO CONTINUI???????
Non femri mettere la fic nelle seguite per poi non aggiornarla mia più >.<

22/01/11, ore 23:00

L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace moltissimo! Continuala per favore! Voglio vedere come finisce!

14/11/10, ore 00:19

Ahhhhhhhhhhhhhh bellissima bellissima davvero questa storia!!!!
Continuala ti prego che è stupenda *_* Mi piace :3

20/08/10, ore 13:17

ke dooooooooooolci *__*
cioe dai sono troppo teneri!
xrè mi rimane un dubbio...il motivo x il quale hiroki è entrato in anikomio nn è ke si capisca assai!
vabbè kredo ke lo farai kapire nei prossimi capitoli no??
ha lo spoiler mi inkuriosiscie molto!
attendo con asnia il prossimo capitolo *__*