Veritaserum
di Annette85

22/08/10, ore 23:22

Che dire? Ottimo Missing Moment.
Quell'arpia della Skeeter è insopportabile, odiosa, maleducata, scorretta e interessata solo alla fama, altro che verità. La sua mente sa pensare solo al mercato: "cosa vuole sapere la gente" per lei diventa "cosa deve sapere la gente", stravolgendo del tutto il senso di queste frasi! Pensa solo a come accontentare i suoi lettori per poter vendere, e non alla verità!
Sei riuscita a farmela odiare esattamente come ha fatto la Rowling, complimenti u.u XD
Scherzi a parte, dovrei dirti che mantenere i personaggi, tutti i personaggi che usi, IC è la tua specialità, ma in realtà non è solo questo ciò in cui sei brava. La trama, lo stile, la scelta di termini e verbi (e i personaggi IC) sono sempre ottimi (vorrei dire perfetti, ma non me lo permetti u.u), e ogni storia è davvero fatta più che bene! Questa si legge con piacere, nonostante l'episodio sia odioso in sé, e alla fine non si può fare a meno di dirti brava^^

31/07/10, ore 20:37

Mi sono imbattuto per caso su questa tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!
Fai bene ad essere orgogliosa di questa storia, in effetti è molto carina!
Mi piacciono tantissimo le storie con personaggi meno conosciuti, come, in questo caso, Bathilda, anche se , purtroppo, non ce ne sono tante.
hai descritto benissimo il comportamento altamente maleducato di Rita e quello più riservato della vecchia bathilda!
Complimenti anche per lo stile e per la grammatica!
Complimenti ancora per la tua fic!
...dirk...