The Last Rose.
di Sheep

23/09/10, ore 01:07

Allooora, eccomi qui.:3
E' un orario improbo, ma dal buio della mia cameeretta ho deciso che stanotte, finalmente, mi metterò all'opera e recensirò questa long come si deve. Perchè ci tengo tantissimo: dio solo sa quanto ho aspettato che tu, da tutti quei tentativi e quei meravigliosi personaggi, riuscissi finalmente a trovare e cominciare la tua long. A scriverla e a pubblicarla. E ora è qui.<3
Come ti ho già detto, mi sento un po' orfana per non esserti stata accanto mentre vedeva la luce e mentre postavi questi primi capitoli. Però, nonostante fossi al mare, lontano e con una connessione scadentissima, ti giuro che li ho divorati subito e che ho sorriso di come - dopo tanto tempo - finalmente il tuo talento è uscito allo scoperto ed è qui, davanti a tutti perchè non solo io nel nostro piccolo angolo magico su msn possa goderne.♥
Sono fiera di te. Tantissimo, non immagini quanto.♥ (perchè, no, non sei un'inconcludente. Sei una scrittrice fantastica che ha solo bisogno di un po' più di fiducia in sè stessa e nelle sue grandi capacità.x3)
E del tuo Nick, di Rain... Perfino di Drew, anche se questo "nuovo" lui ancora lo conosco poco. Una parte di me è rimasta attaccata al Drew imbranato con il viso di Ronald e che andava in skate assieme alla piccola Lila.x3 Ma questi discorsi vanno fatti in altra sede.x3 Qui devo parlare del capitolo...
Cosa posso dire che non sia già stato detto? Sono la recensitrice assidua numero due, a quanto pare e mi tocca ripetermi.*shh*
Beh, qui, innanzitutto c'è Nick. Il tuo Nick, il musO. Che tu - come ti ho detto tante volte e amo ripeterti - rendi vero e vivo come nessun'altra autrice è in grado di fare. Ed è una cosa che adoro.*w* Lui, affannato, agitato, ansioso e in ritardo che corre sotto la pioggia. Stanco e insicuro, paranoico quasi, come un ragazzo normale e che, come tale, inciampa in una bambina e nel suo coniglio di peluche e rimane invischiato in un'assurda conversazione e poi preso per maniaco dal fulmine rosso.*muore* Quella parte mi ha fatto ridere un casino, giuro.x°D Me lo sono immaginato benissimo.
E Charlotte... Charlotte che a quanto pare sparirà presto per lasciare spazio a due bellissime di mia conoscenza.♥ Non voglio esprimermi, per ora, su di lei perchè so troppo poco. Concludo la prima recensione con Joe, il tuo Joe - anche lui, come Nick si "riconosce" benissimo - che per fare onore al suo essere Joe, appunto, annuncia che piomberà fra capo e collo al malcapitato fratello. Dire che sono curiosa e risuttivo, perciò volo al secondo capitolo e mi accingo alla prossima recensione, sperando ci sia ancora qualcosa in più da dire!:3 Ah, te l'ho già detto, sì, che amo il tuo modo di scrivere e che sei senza dubbio la mia scrittrice preferita in EFP?♥ Ebbrava la mia Chià.♥

08/08/10, ore 21:05

Wow,che bel capitolo! Fantastico! :D Ahah...Nick scambiato per un maniaco? xD Per me era solo invidioso per la sua vipposità. ù.ù(Deriva da vip) Comunque come si fa a mollargli un pugno? Povero ragazzo! Comunque quella cameriera mi sta simpatica. :) Charlie. Beh,continua perchè questa fan-fiction è meravigliosa!<3
<3,Sofyjbthebest

03/08/10, ore 16:17

Complimenti. :)

02/08/10, ore 15:11

Ok, sai già come la penso su questa fanfiction, ma una recensione è doverosa. v.v Prima di tutto adoro il tuo stile, in questo capitolo adoro particolarmente il modo in cui rendi così "reale" Nick. Povero, una sfortuna dopo l'altra. Prima la pioggia, poi il lampo rosso (LUI *____* LuiLuiLuiLuiLui ♥ v.v) e infine la cameriera stressata. Come se non bastasse, arriva Joseph Adam in città (come se la vita del nostro povero Nicholas non sia già di per sè complicata a sufficenza xD).
La trama è interessante, i personaggi anche e tu scrivi come sempre benissimo! E sono contentissima che hai pubblicato, perchè è una dimostrazione che sei riuscita a raggiungere il traguardo che ti eri prefissata (come dicevamo prima :D).
Quindi scrivi e aggiorna, con i tempi che ti servono *-*
Io sarò qui, ad aspettare pazientemente, gli aggiornamenti *O* (LuiLuiLui v.v xD).
Maria. <3

01/08/10, ore 01:36

Buonasera (:
Okay, è l'una passata e sto per addormentarmi in piedi quindi mi scuso se non sarò lunga ed esauriente ma DOVEVO commentare questo inizio di un capolavoro che sì, tu finirai, altrimenti ti vengo a cercare! u.u
Sono curiosa, lo ammetto. Forse troppo.
Povero Nicky ç.ç Non gliene va bene una! .__. Sto commentando a vanvera... sorry... non ho il cervello scollegato >.>
Subito dritta filata tra perferite e seguite! Spero aggiornerai presto, nonostante tu abbia detto che i tuoi aggiornamenti saranno irregolari u.u
Un bacio,
Maggie