Come musica
di Scarlett Sakura

02/09/10, ore 13:07

Bella questa fan fiction. Io amo la coppia Federico/Flor. Povera flor quante volte ha sofferto, ma alla fine tutto è risolto. Secondo me, Federico è sempre con Flor: ha dato metà della sua anima a Massimo. Mamma mia, è stata una serie tutta spericolata, me che va messa in prima fila. Adoro flor. Un bacio Helene_Cullen99

09/08/10, ore 17:42

Senza parole.E'..bellissima!Mi sono scese tre lacrime!Sei stata bravissima!
Che triste però..Maximo mi piace,lo trovo molto simpatico e divertente.Ma nessuno potrà mai prendere il posto di Fede.Mi si spezza il cuore a pensare che,mentre Flor,sta con la sua nuova famiglia,Fede la guarda dal cielo.
Forse è per questo,che un po' sono arrabbiata con Flor.Fede non se lo meritava,è vero che è stato un codardo però anche Flor non era da meno!
Io,la prima serie,la considero l'ultima.Non posso pensare che Fede non ci sia più.
Spero di leggere altre tue storie,magari più felice.

04/08/10, ore 13:43

Questa storia è stupenda! Durante la lettura mi sono emozionata e per poco non mi mettevo a piangere, come è successo a te. Si, la tua song–fiction mi è piaciuta un casino, ed è la prima che fai? In tal caso, mia cara, devi farne altre e su questo fandom, per favore. Per me sarebbe un vero piacere leggerti ancora.
Ma passando alla storia, devo confessarti che non ho provato alcun problema ad immaginare Fede che osserva tutto. Il motivo è dovuto al fatto che, secondo me, nel telefilm è già successo una cosa del genere. Io parlo dell’episodio in cui Flor allatta per la prima volta i bambini appena nati perché ho notato che in quel momento un raggio di sole entra nella stanza. Bè, ecco, per me quello era Federico. Dal momento che non ha mai abbandonato Flor, io sono arrivata a questa conclusione. Molto probabilmente è anche una considerazione stupida per altri, ma volevo spiegarti il motivo per cui mi è piaciuta molta questa storia.
Poi, le parole di Fede sono stupende. Si vede che è pazzamente innamorato dell’unica donna della sua vita e per questo preferisce che sia felice. Non importa con chi, ma basta che sorrida e incanti con la sua voce. Non c’è niente di meglio, che un gesto d’amore per comprendere quanto sia grande una persona. Federico sarà un Frezzer, però è risaputo che ha un cuore caldo e generoso. Anche il conte minimo è così. Avrà sempre qualcosa di Fede, ma sotto quella maschera di spavalderia c’è sempre stato un amore di uomo e soltanto l’amore lo poteva dimostrare. Infatti è fin troppo dolce accanto a Flor e all’intera famiglia: avrà avuto paura a diventare padre, ma alla fine è diventato un bravo genitore e marito.
E parlando invece della canzone, devo proprio dirti che hai fatto una buona scelta. Il testo della canzone è meravigliosa e perfettamente in sintonia con il rapporto tra Fede e Flor. Forse sarà che ho letto la storia, ma hai fatto la scelta giusta a scegliere loro.
Ah, poi ti ringrazio per la spiegazione della parola fine. Dicendo così, credevo che Fede avrebbe chiuso la finestra sulla sua vecchia vita, in modo da potersi incarnare in un altro corpo. Ad ingannarmi è stata la consapevolezza che tutte le cose in sospeso hanno ottenuto un risvolto, giungendo fine ad una soluzione. Ma vedendo sotto questa luce, la tua interpretazione non è per niente male.
Io, in fondo, non ho alcun diritto di dire niente, ma la tua storia va bene così. Non ho notato errori gravi né tanto meno di sintassi. Per me sei stata stupenda (lo si era ormai capito, ma sono ripetitiva). Il tuo stile è superbo, chiaro e semplice. Con queste grandi caratteristiche, dai la possibilità al lettore di leggere con tranquillità e di emozionarsi.
Per dirti tutto questo ho scritto davvero tanto! Spero che tu non ti sia spaventata quando mi hai visto, ma volevo farti sapere cosa mi avevi suscitato e farti i meritati complimenti.
E come ti ho già scritto qualche riga prima, spero di vederti ancora. Ciao.

03/08/10, ore 13:01

Che bella storia.. davvero! Mi hai fatto commuovere! =) Federico è... Federico! Non c'è un modo per descriverlo! Federico è solo Federico, in qualunque momento, dovunque sia e qualsiasi cosa faccia.. e in questa fiction l'hai rappresentato proprio bene! Come aveva detto lui a Flor, quand'era morto "Sarai felice! Perchè è scritto nel tuo destino che tu sarai felice ma io ti rimarrò sempre accanto" ed è proprio vero =) Davvero bella! Scrivi altre storie ti raccomando ;) Ciaoo!
P.s: se vuoi vieni a leggere la mia storia: Un gran amor hesta al final

01/08/10, ore 17:52

Me si soffia il nasino e si toglie gli occhiaiolini per gli occhietti miopi per asciugarseli...
Miiii Me commossa!!!
Sniff sniff ç.ç
E' molto dolce questa song-fic.
Davvero, dolce e commovente!
Ammetto di non amare particolarmente Federico... Mea culpa!
Forse perchè della prima serie al momento non ho visto che poche puntate e qualche riassunto sommario, ma seguendo invece la seconda quasi dall'inizio, e quasi tutti i giorni mi sono affezionata a Massimo, ma qui è tutto così bello, come si fa a non intenersi per Don Freezer???
Le sue parole sno molto dolci e sentite!
Complimentissimi!