Ormoni
di michiyo1age

28/01/13, ore 18:57

Tranquilla, non c'č davvero NULLA di esageratamente spinto. Mi chiedo solo se Tem non abbia avuto voglia di leccargli via il rivolo di limonata, visto che lascia la pelle appiccicosa...
Certo che Shika, poi, sembra fare di tutto per valorizzare la cosa, seppur inconsapevolmente! Povera Temari... E, in ogni caso, i 18 anni sono il momento peggiore, altro che adolescenza!
Ti consiglierei umilmente di stare pių attenta alla punteggiatura, se possibile, perchč ho notato diverse discrepanze con il testo.
Per il resto č un'idea carinissima, mai sentito parlare di una lettera agli ormoni!! Geniale!
Laura.

24/08/10, ore 20:38

WAAAAAAAA!
Ma tu sei fantastica! Davvero, scrivi delle fiction geniali!!!xD
Povera Temari! Come la capisco!
Certo che, trobvarsi davanti quel discreto (discreto? Diciamo pure esagerato!!!)pezzo di gnocco di Shikamaru e doversi trattenere... non dev'essere per niente semplice!!!
Io al suo posto gli sarei saltata addosso subito ma... forse meglio non continuare!!!xD
Bellissima fiction, complimenti!!! ^_*
Baci
By Hokuto

17/08/10, ore 21:15

Compagna! Ora che ho ritrovato l'ispirazione, ti recensisco: gran bella fic! Divertentissima e, mi pare di notare, un po' autobigrafica ;) brutta roba gli ormoni, eh? E povera Tem, si consola con lo zucchero! Secondo me dovrebbe semplicemente prendere il Nara, sbatterlo su un letto e lanciarcisi sopra a pesce u.u Molto divertente, sarebbe carino un seguito oppure una cosa vista con il POV di Shika...sisi, quella del POV di Shika č un'ottima idea! Fallo!

12/08/10, ore 22:06

Ahahahah ma questa fanfic č geniale!!! Povera Tem!!!! Come la capisco anchio vorrei che i miei ormoni mi dessero tregua ogni tanto XD Poi diciamocelo ritrovarsi davanti un ragazzo strafigo come Shika in quelle condizioni, come non pensare certe cose XD

01/08/10, ore 18:06

ahahahah fantasticaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!povera temari cotta di shikamaru...e dire k questa fanfic mette un k dio strano al pensiero di uno shikamaru sotto quella vista..(sto davvero parlando cosė di shikamaru???neji perdonoooooooo)
cqe bella fanfic potresti continuarla con altri episodi comico-piccanti verrebbe fuori proprio una bella storia!!!
baci Hikari_Uchiha

01/08/10, ore 12:36

muuuahhhhhhh troppo muuuahhhhh!
che bella mini fic.. autobiografuca!?! no perchč mai dovrebbere esserlo, comunque mi č piaciuta un sacco e mi sono divertita un mondo a leggerla... soprattutto quando lei dovrebbe ingrassare! ma come si fa a ridursi cosė... no no ammazza la fonte dei tuoi problemi e fai prima, non trovi sia pių che giusto?!?! sisi ho ragione e poi lei non ci metterebbe molto con quel cavolo di ventaglio (ma che misure c'ha: 5 metri x 3... bahhh) che gli fa spazzare via le cose, e non solo, come se fossero pesanti poco o niente... vedi gli ormoni ci saranno ma tu puoi sempre far in mondo che non si attivino se "spazzi" via la fonte del loro MALE.... behhh che dire: ciaoooooooooo bibi!